CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 393 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riscontrato questo problema sul mio minix, all'avvio non viene caricata più l'immagine di sfondo, se clicco su impostazioni la finestra si chiude istantaneamente, se invece vado su galleria le immagini non compaiono più, le pagine web vengono caricate in modo molto lento. provato ad avviarlo in modalità provvisoria non è cambiato nulla. ora invece rimane fermo sul logo minix e non si avvia più è possibile solo entrare nella recovery, provato con un wipe cache partition ma non è cambiato nulla, è possibile prima del data factory reset salvare il contenuto tipo foto ecc. da recovery ?=

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velocity86 Visualizza il messaggio
    riscontrato questo problema sul mio minix, all'avvio non viene caricata più l'immagine di sfondo, se clicco su impostazioni la finestra si chiude istantaneamente, se invece vado su galleria le immagini non compaiono più, le pagine web vengono caricate in modo molto lento. provato ad avviarlo in modalità provvisoria non è cambiato nulla. ora invece rimane fermo sul logo minix e non si avvia più è possibile solo entrare nella recovery, provato con un wipe cache partition ma non è cambiato nulla, è possibile prima del data factory reset salvare il contenuto tipo foto ecc. da recovery ?=
    Se hai la micro sd collegata,puoi salvare li cosa ti pare.
    Ho colleghi una penna usb. È lo stesso.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi se ritiro fuori questo posto dopo anni ma mi è capitato tra le mani questo box...mi spiegate visto che non trovo più nulla in giro come si resetta?
    soprattutto visto che nemmeno sul sito ufficiale è presente mi dite gentilmente dove trovo un firmware che possa scaricare?
    grazie della vostra collaborazione

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy