CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi.. sono rimasto alla classica versione 4.2.2 di android con firmware originale...
    sapete se c'e' qualche pacchetto da flashare per aggiornare ad un android stabile con questo x7?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi.. sono rimasto alla classica versione 4.2.2 di android con firmware originale...
    sapete se c'e' qualche pacchetto da flashare per aggiornare ad un android stabile con questo x7?
    Quoto

    Sarebbe bello dare al nostro minix una ventata di fresco sebbene va cmq una bomba

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Io ho installato il fw modificato preso dal forum originale. Dopo acceso è subito attivo.
    ... mi dai un aiutino per mettere il fw che hai messo te???

  5. #834
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    ... mi dai un aiutino per mettere il fw che hai messo te???
    interessato anche io... sapete come dove quando?

  6. #835
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    io ho trovato questo in rete che poi ti rimandano al sito , io non l'ho ancora provato ma se riesce a risolvere i problemi che ho con la riproduzione di film in streaming sarebbe bello che ne dite . Un'altra cosa che sto cercando è come aumentare la memoria Rom con l'ausilio di software o addirittura in maniera fisica intervenendo sull'hardware .

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    guida per il root, dal blog geekbuying:

    Step 1- Installa Moborobo [ Moborobo - The Android Smartphone PC Manager. Free for Life! ]

    Step 2- Collega NEO X7 all'alimentatore ed il cavo usb al pc, accendi il x7;

    Step 3- Vai nelle impostazioni, usb, abilita "connect to pc"

    Step 4- vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, abilita "debug usb"

    Step 5 - sul pc esegui moborobo ed installa i drivers

    Step 6 - sul pc scarica RK3188_ROOT (2).rar (password GEEKBUYING.COM, tutto maiuscolo) e scompattalo.

    Step 7 -nella cartella dove hai scompattato i files lancia “ TPSparkyRoot.bat” e segui le istruzioni. dovrebbe riavviare due volte da solo, ogni volta vai nelle impostazioni in android e riseleziona usb, "connect to pc" - dopo i due riavvii dovrebbe fare la verifica della root, se dice "root = 0" tutto bene, poi c'e' un altro riavvio dove installa le utility di base per il root, dopo di questo ha finito.

    nb: sul forum minix hanno scritto che rootare il dispositivo viola le condizioni di garanzia, usate a vostra discrezione.
    Buon giorno a tutti, con il mio minix con root alcune applicazioni, ti po VIPER, da un po di tempo mi riportano che non ho i permessi di root. Ho eseguito alla lettera la procedura ma senza ottenere risultato. Non sono affatto esperto e non so se prima di eseguire la procedura dovrei fare qualcosa. Vorrei installale la rom wasser-3.0.6 lollipop e non so se prima di farlo occorre ripristinare il minix alle opzioni di fabbrica. Potete aiutarmi magari con una guida passo passo ad effettuare root e nuova rom. Grazie anticipatamente.

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieros Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, con il mio minix con root alcune applicazioni, ti po VIPER, da un po di tempo mi riportano che non ho i permessi di root. Ho eseguito alla lettera la procedura ma senza ottenere risultato. Non sono affatto esperto e non so se prima di eseguire la procedura dovrei fare qualcosa. Vorrei installale la rom wasser-3.0.6 lollipop e non so se prima di farlo occorre ripristinare il minix alle opzioni di fabbrica. Potete aiutarmi magari con una guida passo passo ad effettuare root e nuova rom. Grazie anticipatamente.
    Nessuno è in grado di aiutarmi? Grazie per l'attenzione.

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, da un po di giorni il mio minx con root ha cominciato a darmi rallentamenti e disfunzioni.
    No nono assolutamente esperto e, tra l'altro, non me la cavo molto bene con l'inglese.
    Leggendo qua e la mi ha incuriosito la ROM ROM QUICKSHOT V3.1 by The Nitro e i relativi link mi mandano al forum Freaktab.
    I link per il download non sono più attivi ma sono riuscito a scaricarli da un sito spagnolo.
    Il forum freaktab dice di installare il kernel con QUICKFLASHER che non riesco a trovare da nessuna parte. Non so quindi se installando il kernel in altro modo potrei rovinare il minix. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi magari anche guidandomi nella procedura o consigliandomi una rom migliore.

  10. #839
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ,
    ho aggiornato ora alla tua rom.. e funziona tutto correttamente.
    scarichi il tool... poi metti i driver nel pc x far riconoscere il minix ( io ho w10)....
    colleghi al pc tramite cavo otg... accendi con la procedura bottone accensione+graffetta nel foro.. e segui la procedura ( restore con la rom wasser)

    devo dire che il mio minix stentava ad accendersi... ovvero prima di diventare operativo doveva trascorrere 5 minuti! adesso ci mette meno della meta'..... l'interfaccia e' molto brutta ma almeno e' funzionale.. e sopratutto girano le app che prima non potevi per via dell'android 4! certo.. abbiamo sul il 5... ma meglio di nulla......!

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    ciao ,
    ho aggiornato ora alla tua rom.. e funziona tutto correttamente.
    scarichi il tool... poi metti i driver nel pc x far riconoscere il minix ( io ho w10)....
    colleghi al pc tramite cavo otg... accendi con la procedura bottone accensione+graffetta nel foro.. e segui la procedura ( restore con la rom wasser)

    devo dire che il mio minix stentava ad accendersi... ovvero prima di diventare operativo doveva trascorrere 5 minuti! adesso ci mette meno della meta'..... l'interfaccia e' molto brutta ma almeno e' funzionale.. e sopratutto girano le app che prima non potevi per via dell'android 4! certo.. abbiamo sul il 5... ma meglio di nulla......!
    Sono riuscito a installarlo, l'avvio non è stato lungo ma ho avuto problemi diplay che si sdoppiava e roba del genere. Molte app si chiudevano da sole. Vorrei provare la QUICKSHOT V3.1 by The Nitro di cui parlano bene ma non so come installarla. i relativi link mi mandano al forum Freaktab.
    I link per il download non sono più attivi ma sono riuscito a scaricarli da un sito spagnolo.
    Il forum freaktab dice di installare il kernel con QUICKFLASHER che non riesco a trovare da nessuna parte. Non so quindi se installando il kernel in altro modo potrei rovinare il minix. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi magari anche guidandomi nella procedura o consigliandomi una rom migliore.

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy