CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 385
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo U1 (AMLogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @hicarus87

    Come mai ho acquistato oggi questo box che è a mio parere alqaunto vecchio e non più aggrronato da tempo?

    Non ci sono impostazioni del box in merito alla connessione Wifi e al miglioramento della portata del segnale WiFi.
    Perché avevo trovato una offerta con uno sconto notevole. Inoltre non mi serviva qualcosa con maggiori prestazioni.

    Ciao, al di là di quello che duce bovirus é corretto, posso aggiungere che anche io ho lo stesso problema, credo sia dovuto ai soliti modem fttc brandizzati dall'operatore... Il mio Tiscali fa la stessa cosa, però ho impostato sul Tiscali una DMZ verso un TP-link di mia proprietà e faccio fare a lui tutte le funzioni di routing e firewalling... E' l'unico modo che abbiamo contro la tirannia degli OLO... Cmq nulla é meglio di un bel cavo eth, tanto di fili dietro la tv siamo pieni tutti... Se peró hai modo, fai come me, prendi un bel mini pc con Intel, caricalo di ram e ssd, e non avrai più problemi di aggiornamenti. Ci sono tante distro multimediali, da Windows a linux, persino Android, che girano su mini pc! Io alla fine ho fatto così, perché per un motivo o l'altro, hanno sempre da ridire e anche se prendessi un tv box android da 300 euro, non riusciresti mai ad avere un OS updating di un PC
    Ci stavo pensando al mini pc Intel, ma costa parecchio. Tornando invece al discorso della Wi-Fi, io credo che sia un problema forse del modulo stesso presente nel dispositivo. Non so come sia collegato internamente al processore, ma magari non con una connessione particolarmente veloce. Ho questo sospetto perché ho la FTTH con fastweb e uso in cascata un altro router per la Wi-Fi.

  2.  
  3. #362
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hicarus87

    Non credo sia un problema di collegamento interno della scheda Wifi nel box.

    Credo sia dovuto ad una serie di problematiche di connessione/compatibilità con i client.

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, ho collegato il neo u1 a una tv non Smart. Nel caso sarebbe possibile trasmettergli il display del cellulare, come si fa per le Smart tv Android (l'ho visto fare)?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho collegato il neo u1 a una tv non Smart. Nel caso sarebbe possibile trasmettergli il display del cellulare, come si fa per le Smart tv Android (l'ho visto fare)?
    Sì, c'è l'applicazione miracast però non puoi trasmettere Netflix.
    Ultima modifica di ventaglio; 02-10-19 alle 10:22

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate mi è stato regalato questo apparecchio gia usato da un mio conoscente.
    Questo apparecchio si può aggiornare perchè il sistema è vecchiotto e non trovo neanche l'applicazione netflix!
    E poi secondo voi è possibile vedere sky go avendo abbonamento regolare?'
    grazio infinite e scusate ma sono un tantinello ignorante.
    Mauro

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maber2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate mi è stato regalato questo apparecchio gia usato da un mio conoscente.
    Questo apparecchio si può aggiornare perchè il sistema è vecchiotto e non trovo neanche l'applicazione netflix!
    E poi secondo voi è possibile vedere sky go avendo abbonamento regolare?'
    grazio infinite e scusate ma sono un tantinello ignorante.
    Mauro
    Non credo che sky l'abbia inserito nell'elenco degli apparati consentiti, ma puoi trovare in rete delle versioni modificate. Comunque il software è bloccato, ci puoi installare la TIM vision. Prova a lanciare l'aggiornamento, dovrebbe scaricare qualcosa.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, ho Minix Neo U1 collegato a una TV (modello 49 ru8000) ho un problema abbastanza fastidioso, il disturbo si presenta quando apro i video sull'app di facebook e di youtube, lo schermo diventa nero per qualche instante, è come un lampeggio, stessa cosa quando mando avanti i video sempre sulle app in questione, ho aggiornato il Minix Neo U1, ho anche aggiornato le app ma non ho risolto, forse è qualche bug ? oppure devo disabilitare qualcosa ?

    Per essere precisi avevo questo problema solo sull'app di facebook così ho aggiornato tutte le app e adesso ho lo stesso problema anche su youtube.
    Ultima modifica di marck120; 12-08-20 alle 22:25

  9. #368
    uco
    uco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un minix Neo U1, volevo aggiornalo ed ho installato l ultimo firmware originale il FW013, non contento successivamente ho installato "6.0.1 Marshmallow ROM", tutto ok fino a quando mi sono inbattuto nell app supersu, non riuscendo a farla funzionare nei vari tentativi dopo aver installato una app il minix si è fermato sulla schermata iniziale, ho provato a ricaricare il FW013 ma non me lo fa installare perche non lo riconosce più come neo u1 ma come "q20x.
    Qualche consiglio????

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uco Visualizza il messaggio
    Salve ho un minix Neo U1, volevo aggiornalo ed ho installato l ultimo firmware originale il FW013, non contento successivamente ho installato "6.0.1 Marshmallow ROM", tutto ok fino a quando mi sono inbattuto nell app supersu, non riuscendo a farla funzionare nei vari tentativi dopo aver installato una app il minix si è fermato sulla schermata iniziale, ho provato a ricaricare il FW013 ma non me lo fa installare perche non lo riconosce più come neo u1 ma come "q20x.
    Qualche consiglio????
    Supersu credo che abbia bisogno di password perché è il super utente di Linux.
    Hai provato a fare il reset? Da interfaccia non hai la possibilità di cambiare il nome al minix?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #370
    uco
    uco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora il problema non è supersu, il problema e che rimane bloccato sul logo e non parte presumo non faccia il boot, riesco ad entrare in recovery (TWRP) ed ho provato a reinstallare firmware 013 e come dicevo nel post precedente non mi riconosce come neo u1 ma come q20x

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy