CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

[Box TV] Minix Neo U9-H (Amlogic S912-H - 2GB RAM - 16GB Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Raw

    Anche consocendo e rispettando la qualità Minix 154 euro per unU9-H mi sembrano esagerati.
    Il Beelink GT1 Ultra (S912/2GB/32GB) costa molto meno....
    Giusto per informare gli altri anche se ammetto di essere anch'io interessato all'acquisto dell'U9h. Il dilemma è: spendere meno e rischiare di non avere un adeguato supporto software oppure spendere di più ma avere la certezza di non ritrovarsi un box abbandonato a se stesso? Minix e Wetek hanno entrambi prezzo superiori rispetto alla concorrenza ma la qualità costruttiva e il supporto software che offrono sono incomparabili con gli altri.

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Raw

    Sono assolutamente d'accordo che la qualità hardware e software del Minix sono superirori alle emdia dei box Android TV (io ho Un Minix Neo U1 e sono completamente soddisfatto):
    154 euro per un S912 sono però secondo me tanti. E' anche vero che il Minix U1 l'ho pagato 129 euro.
    Mi sa che a breve prenderò il Minix U9-H.
    Ultima modifica di bovirus; 24-02-17 alle 07:36

  4. #33
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Raw

    Sono assolutamente d'accordo che la qualità hardware e software del Minix sono superirori alle emdia dei box Android TV (io ho Un Minix Neo U1 e sono completamente soddisfatto):
    154 euro per un S912 sono però secondo me tanti. E' anche vero che il Minix U1 l'ho pagato 129 euro.
    Mi sa che a breve prenderò il Minix U9-H.
    Anche secondo me è eccessivo come prezzo considerando pure che per il resto l'hardware è identico a quello dell'U1. Mi interessa molto questo U9, se non trovo un giusto compromesso mi sa che lo compro

  5. #34
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    iscritto... vediamo un po' come si comporta sta bestiolina... ho un x7 che fatico a pensionare se non per la lentezza iniziale ( 5 minuti prima che sia in grado di far funzionare le app)

  6. #35
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dopo 1 mese di utilizzo devo dire che mi trovo molto bene... unico neo... NON MI GIRA PREMIUM PLAY.. mannaggia.. direi che non posso pensionare ancora x7..... per il resto è veloce... mi digerisce praticamente tutti i file video... non ho testato molto il wifi xche' lo tengo con cavo di rete.... pero' per ora nulla da lamentarsi.. voi?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    dopo 1 mese di utilizzo devo dire che mi trovo molto bene... unico neo... NON MI GIRA PREMIUM PLAY.. mannaggia.. direi che non posso pensionare ancora x7..... per il resto è veloce... mi digerisce praticamente tutti i file video... non ho testato molto il wifi xche' lo tengo con cavo di rete.... pero' per ora nulla da lamentarsi.. voi?
    Ciao, la tua opinione capita a fagiolo. In questi giorni sto valutando l’ipotesi di di restituire la mia nvidia shiel tv e passare al minix. Causa sistema operativo estremamente limitato. Spero tu possa aiutarmi in questa scelta ardua. App come Netflix, primevideo supportano video in alta risoluzione? La qualità video nello streaming locale (film del nas o pc) con kodi è davvero così eccellente come specificato in tante recensioni? Chiedo questo perché in molte recensioni viene dato risalto alle sue innumerevoli potenzialità nella riproduzione video come la codifica H265, profondità di colore a 10 bit, HDR ecc. grazie 1000 per l’aiuto

  8. #37
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy24680 Visualizza il messaggio
    Ciao, la tua opinione capita a fagiolo. In questi giorni sto valutando l’ipotesi di di restituire la mia nvidia shiel tv e passare al minix. Causa sistema operativo estremamente limitato. Spero tu possa aiutarmi in questa scelta ardua. App come Netflix, primevideo supportano video in alta risoluzione? La qualità video nello streaming locale (film del nas o pc) con kodi è davvero così eccellente come specificato in tante recensioni? Chiedo questo perché in molte recensioni viene dato risalto alle sue innumerevoli potenzialità nella riproduzione video come la codifica H265, profondità di colore a 10 bit, HDR ecc. grazie 1000 per l’aiuto
    ciao!
    allora.. netflix lo mettero' a breve... quindi ancora non posso dirti...
    prime video e timvision perfetti... non fanno una piega,
    visualizzazione in streaming da nas (syology 216) idem.... premetto che uso cavo rj45 e non wifi... mai una indecisione.. mai un buffering... come dicevo premium play crasha non appena lanciato...kodi non lo uso... ne ho già troppi....
    per la profondità di colore non saprei.. ho un plasma oramai un po' vecchiotto.. tuttavia è piu' che soddisfacente...
    ovviamente devi abbinarlo al suo air mouse (a3 o a2) altrimenti diventa inutilizzabile...
    ai tempi dell'x7 la minix ha sfornato diversi firmware... quindi mi aspetto che faccia altrettanto con questo U9...
    premesso che avevo preso 1 mese prima il h96max: tutto muscoli niente cervello.. ... questo android box e' ancora piu' veloce ma non compatibile con il 90% delle app di android.. funge solo netflix o poco altro... regalato ai miei genitori in 5 giorni...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carverbaigio per il post:

    snoopy24680 (12-08-17)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    ciao!
    allora.. netflix lo mettero' a breve... quindi ancora non posso dirti...
    prime video e timvision perfetti... non fanno una piega,
    visualizzazione in streaming da nas (syology 216) idem.... premetto che uso cavo rj45 e non wifi... mai una indecisione.. mai un buffering... come dicevo premium play crasha non appena lanciato...kodi non lo uso... ne ho già troppi....
    per la profondità di colore non saprei.. ho un plasma oramai un po' vecchiotto.. tuttavia è piu' che soddisfacente...
    ovviamente devi abbinarlo al suo air mouse (a3 o a2) altrimenti diventa inutilizzabile...
    ai tempi dell'x7 la minix ha sfornato diversi firmware... quindi mi aspetto che faccia altrettanto con questo U9...
    premesso che avevo preso 1 mese prima il h96max: tutto muscoli niente cervello.. ... questo android box e' ancora piu' veloce ma non compatibile con il 90% delle app di android.. funge solo netflix o poco altro... regalato ai miei genitori in 5 giorni...
    grazie 1000 per le info...pensavo ci fossero problemi con l'hd di primevide e invece no..hai provato a collegare un touchpad o mouse? La mia intenzione è quella di gestire l'intero sistema, applicazioni e navigazione Internet comprese, con l'utilizzo del mouse, ovviamente per la scrittura mi servirei della tastiera virtuale di android. Tutto ciò è praticamente impossibile con l'invidia shieldtv a causa della scarsa ottimizzazione delle app

  11. #39
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy24680 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 per le info...pensavo ci fossero problemi con l'hd di primevide e invece no..hai provato a collegare un touchpad o mouse? La mia intenzione è quella di gestire l'intero sistema, applicazioni e navigazione Internet comprese, con l'utilizzo del mouse, ovviamente per la scrittura mi servirei della tastiera virtuale di android. Tutto ciò è praticamente impossibile con l'invidia shieldtv a causa della scarsa ottimizzazione delle app
    no, niente mouse... utilizzo il suo air mouse come ti dicevo.... ( hai presente cos'e' l'air mouse? eccezionale.... guarda minix A3 oppure minix A2 ... ) praticamente e' un mouse giroscopico.. come quello della wii.... e sul retro hai tastiera (layout inglese) ma è perfetto... inutilizzabile senza. prime video funge... ma non che ci siano grossi contenuti su...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carverbaigio per il post:

    snoopy24680 (12-08-17)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    no, niente mouse... utilizzo il suo air mouse come ti dicevo.... ( hai presente cos'e' l'air mouse? eccezionale.... guarda minix A3 oppure minix A2 ... ) praticamente e' un mouse giroscopico.. come quello della wii.... e sul retro hai tastiera (layout inglese) ma è perfetto... inutilizzabile senza. prime video funge... ma non che ci siano grossi contenuti su...
    Ciao, ho acquistato da qualche giorno il box Minix u9-h. In questi giorni lo sto testando. A parte le ottime performance sto rilevando temperature elevate, a mio parere, estremamente elevate. 45-50° centigradi dopo i primi minuti fino ai 70-75° centigradi dopo due ore di utilizzo. Ciò ha causato il riavvio del box, evidentemente causato dal blocco della CPU. Sottolineo come il box sia stato aggiornato con i firmware ufficiali più recenti. Il box potrebbe essere difettoso?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy