CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

[Box TV] Minix Neo U9-H (Amlogic S912-H - 2GB RAM - 16GB Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy24680 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 per le info...pensavo ci fossero problemi con l'hd di primevide e invece no..hai provato a collegare un touchpad o mouse? La mia intenzione è quella di gestire l'intero sistema, applicazioni e navigazione Internet comprese, con l'utilizzo del mouse, ovviamente per la scrittura mi servirei della tastiera virtuale di android. Tutto ciò è praticamente impossibile con l'invidia shieldtv a causa della scarsa ottimizzazione delle app
    con mio sommo stupore NON FUNZIONA NETFLIX! non e' installabile.. non so il motivo.... HO DA POCO acquistato licenza.. e ho scoperto che su x7 andava ma su U9 no...

    AVETE ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA? basta provare a vedere se c'e' disponibile sul playstore....

    Quote Originariamente inviato da snoopy24680 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato da qualche giorno il box Minix u9-h. In questi giorni lo sto testando. A parte le ottime performance sto rilevando temperature elevate, a mio parere, estremamente elevate. 45-50° centigradi dopo i primi minuti fino ai 70-75° centigradi dopo due ore di utilizzo. Ciò ha causato il riavvio del box, evidentemente causato dal blocco della CPU. Sottolineo come il box sia stato aggiornato con i firmware ufficiali più recenti. Il box potrebbe essere difettoso?
    le temperature non le ho mai rilevate.. usi cpu z o altri programmi?
    io cmq TASTANDOLO non ho mai avuto problemi.. sembra ppena calduccino.. e sopratutto non si e' mai riavviato... premesso che lo uso solo x vedere film in HD
    Ultima modifica di gianpassa; 24-08-17 alle 15:45 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    con mio sommo stupore NON FUNZIONA NETFLIX! non e' installabile.. non so il motivo.... HO DA POCO acquistato licenza.. e ho scoperto che su x7 andava ma su U9 no...

    AVETE ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA? basta provare a vedere se c'e' disponibile sul playstore....



    le temperature non le ho mai rilevate.. usi cpu z o altri programmi?
    io cmq TASTANDOLO non ho mai avuto problemi.. sembra ppena calduccino.. e sopratutto non si e' mai riavviato... premesso che lo uso solo x vedere film in HD
    Ciao, grazie dell'aiuto.sto usando per i test diversi programmi cpu-z, cpu temp, cpu thermometer. Appena acceso ha una temp di 45 raggiungendo nell'arco di 10 min i 50° C, e con video su kodi per circa 20 min i 60°. Con teamviewer schizza ai 70 e oltre. Ho contattato anche il venditore, sto cercando di capire se sono temperature che rientrano nella norma per poter poi prendere una decisione, tenerlo o chiedere il reso. Potresti darmi una mano a capire un'altra questione? Ho notato andando nelle impostazioni, display, screen resolution l'opzione "auto switch to default resolution"(al primo posto). Dovrebbe essere un'opzione che permette il cambio automatico della frequenza di aggiornamento. Ho provato ad attivarlo e sebbene in quel momento mi risulti attivo quando spengo il mini pc controllando la suddetta opzione risulta non attiva. Succede anke a te?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Buongiorno domani dovrebbe arrivarmi..qualche consiglio per settarlo al meglio?

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi !! Ho comprato il minix u9-h non . Ho problema di pareggiare il telecomando neo A3 . Ho istruzione del uso ma non mi riesce a farlo . Mi aiutate per favore farlo passo per passo come si deve fare . GRAZIE

  6. #45
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tofik108 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi !! Ho comprato il minix u9-h non . Ho problema di pareggiare il telecomando neo A3 . Ho istruzione del uso ma non mi riesce a farlo . Mi aiutate per favore farlo passo per passo come si deve fare . GRAZIE
    Per favore servono i dettagli.

    Versione firmware Minix

    Cosa intendi per pareggiare? Accopiare il telecomando al box?
    Non c'è nulla da impostare.
    Devi inserire il ricevitore del telecomando A3 nella porta USB del box.
    Ultima modifica di bovirus; 11-09-17 alle 21:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Tofik108 (11-09-17)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telecomando non funziona subito , nella istruzione c'è la descrizione che devi togliere le batterie e rinserre poi premi insieme due pulsanti sulla tastiera "qwerty" si accende due led poi inserisco dongle e si collega telecomando, e funziona con le frecce dopo premendo un altro tasto si blocca e non funziona più . Io penso che si intreccia wi fi con TV Smart oppure con un altra interferenza non so come provare e risolvere questo problema..

    MCU Firmvare version v1
    Ultima modifica di gianpassa; 12-09-17 alle 05:13 - Motivo: post consecutivi

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bovirus !! Mi puoi aiutare per il discorso del telecomando?

  10. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tofik108 Visualizza il messaggio
    Ciao bovirus !! Mi puoi aiutare per il discorso del telecomando?
    Non so come aiutarti.
    Prova il box e il telecomando con un altro TV (es. a casa di un amico).

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con un altro TV a casa mia funziona sempre per i primi 10 secondi poi smette di funzionare...

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio problema ! C'è qualcuno che mi può aiutare ?https://youtu.be/Z9GgbZxuO_0gbZxuO_0

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy