CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 308 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @andrea0807

    La porta ottica sembra un uscita (CD DIGITAL OUT) e non un ingresso.

    L'amplificatore non mi sembra che disponga di un ingresso ottico a cui collegare l'uscita ottica del box Z4.

  2.  
  3. #2352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @andrea0807

    La porta ottica sembra un uscita (CD DIGITAL OUT) e non un ingresso.

    L'amplificatore non mi sembra che disponga di un ingresso ottico a cui collegare l'uscita ottica del box Z4.
    quindi collego da AV del box a IN con rca delľamplificatore?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #2353
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ajaxx

    Credo sia la soluzione giusta.

    cerdo non sia il acso di isnsistre con queste richeiste qui in quanto queste richieste sono secondo me OT in qunato riguradano il collegamento di un amplificatore esterno che non fa parte dello scopo di questo thread.

  5. #2354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ajaxx

    Credo sia la soluzione giusta.

    cerdo non sia il acso di isnsistre con queste richeiste qui in quanto queste richieste sono secondo me OT in qunato riguradano il collegamento di un amplificatore esterno che non fa parte dello scopo di questo thread.
    ho solo pensato che fosse una cosa che riguardasse ľutilizzo di un box tv android......non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione....comunque mi è stato detto che dalľuscita AV del box tv non avrei un uscita audio 5.1,ma non so se sta cosa sia veritiera o meno
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #2355
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ajaxx

    Secondo me se la richeista non riguarda il box (ma il collegamento dell'ampli) o verifichi se c'è una discussione aperta o ne apri una nuova.
    Parlarne qui è secondo me OT.

    Box Z4

    Uscita audio AV = stereo
    Uscito audio ottica = 5+1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    ajaxx (14-07-17)

  8. #2356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SmartTV Akai CTV4025 inutilizzabile

    Buongiorno. Ho acquistato uno smartTV Akai CTV4025. Diciamo che però lo smart è molto poco smart, in quanto c’è installata una versione di Android 4.4 evidentemente non ottimizzata per essere utilizzata con il telecomando. Praticamente, per farvi un esempio, posso aprire Youtube, ma pigiando qualsiasi tasto non riesco ad andare nell’area nella quale dovrei scegliere e selezionare il video.

    Ho provato a installare sul mio smartphone (sempre Android) praticamente tutte le applicazioni di remote control che ho trovato sullo store di Google, ma nessuna riconosce il mio televisore. Devo rassegnarmi al fatto di aver acquistato un televisore normale, pur essendo venduto come smart?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di gianpassa; 21-07-17 alle 13:29 - Motivo: Riportato titolo nel post

  9. #2357
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milazzo87 Visualizza il messaggio
    SmartTV Akai CTV4025 inutilizzabile

    Buongiorno. Ho acquistato uno smartTV Akai CTV4025. Diciamo che però lo smart è molto poco smart, in quanto c’è installata una versione di Android 4.4 evidentemente non ottimizzata per essere utilizzata con il telecomando. Praticamente, per farvi un esempio, posso aprire Youtube, ma pigiando qualsiasi tasto non riesco ad andare nell’area nella quale dovrei scegliere e selezionare il video.

    Ho provato a installare sul mio smartphone (sempre Android) praticamente tutte le applicazioni di remote control che ho trovato sullo store di Google, ma nessuna riconosce il mio televisore. Devo rassegnarmi al fatto di aver acquistato un televisore normale, pur essendo venduto come smart?

    Grazie in anticipo.
    Unito alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2358
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @milazzo87

    Il TV deve avere le funzioni native da abilitare per il controllo remoto (che sembra che il tuo TV non abbia - non basta caricare un'app).

    Se il TV è ancora in garanzia ti suggerisco di conttare il venditore segnalando i problemi, chiedendo un riferimento per l'assistenza del TV.
    Assistenza a cui chiedere se è un guasto hardware o se è disponibile un aggiornamento firmware.
    Non ho trovato il CTV 4025 in nessun sito di supporto Akai.

  11. #2359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile collegare due minix ?

    CIao a tutti, come sopra... possiedo un h8plus e adesso mi sono comperato un u9 perche' mi serve in un altra tv in altro locale, ho provato a far riconoscere via samba i due minix ( al u9 sono collegati 2 hd storage ) ... ma sembra e dico sembra che l'u9 non abbia il protocollo smb... magari sono scemo io.. ed e' per questo che vi chiedo aiuto... avete idea se posso "collegare" i due minix via ethernet e pescare dal minix u9 i vari film ecc ? ho provato anche via ftp ma l'u9 da timeout ergo non posso collegarmi... ho provato la ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo.. scusatemi in anticipo se ho duplicato un tread... grazie per le eventuali risposte.!!
    Ultima modifica di gianpassa; 21-07-17 alle 22:21 - Motivo: Riportato titolo nel post

  12. #2360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BOX TV] Orask Octa Core Android 6.1 2 gb RAM

    Salve ragazzi ho acquistato questo modello su ebay facendomi convincere dalle caratteristiche per me più che sufficienti per l'uso mio. Neanche il tempo di accenderlo e subito ho evidenziato il problema. Logo amlogic 812 all'avvio e dopo schermo nero. Sul device rimane la scritta boot. Il telecomando rimane inerme e per spegnerlo devo staccare l'alimentazione. Che dovrei fare? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di gianpassa; 21-07-17 alle 20:25 - Motivo: Riportato titolo nel post

Pagina 236 di 308 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy