CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help Root Acer Liquid E320

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Help Root Acer Liquid E320

    Salve a Tutti ho bisogno del vostro aiuto, come cavolo faccio ad avere i permessi di Root su un Acer Liquid Express E320?

    Ha su Gingerbread 2.3.4
    Ho provato a usare i soliti Z4root, SuperOneClick, Niente.......potete aiutarmi?
    Ultima modifica di etrielnavidad; 11-01-12 alle 21:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, ho risolto con superoneclick, che alla fine mi ha funzionato....il problema stava nel fatto che per qualche ragione Winzozz non mi riconosceva i Driver Del liquid express scaricati dal sito ufficiale acer......

    Non so per quale assurdo motivo invece mi ha riconosciuto quelli in francese O_o...si perchè cercando di qua e di la ho trovato un tutorial francese che sostanzialmente diceva le solite menate (installa i driver, avvia superone ecc...).

    linkava ai driver in francese (giustamente) del sito acer. Provando un po per caso me li ha presi e il root ha funzionato.

    Quindi Per chiunque abbia problemi in merito consiglio di provare a riscaricare i driver dal sito ACER in lingua diversa, Provare non costa nulla no? Ciao e grazie mille a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho scaricato i driver dal sito ma non riesco a installarli non c'è il file exe come posso fare??? tu come hai fatto
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no infatti non è un file exe, ma un file di sistema, attacchi il cellulare al pc (windows ovviamente), lui lo rileva e ti chiede di fare l'installazione del nuovo hardware.....tu gli dici di si, ma quando ti chiede se scaricarli da internet tu dici di no. poi dopo quando ti da dove prenderli, ti vai a cercare la cartella in cui hai scaricato i driver.... poi ti chiede conferma e fa tutto lui....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P.S: non cercate in alcun modo di caricare le rom per acer liquid e nemmeno le recovery, tutto ciò che non ha scritto per Liquid ExPRESS (e che io sappia per ora c'è una sola rom basata su 2.3.4 e nessuna recovery) vi rischia di brikkare il cellulare!!!! oltre a non funzionare!!
    Sappiate che poi il recupero è difficile, visto che non c'è una recovery ed i simpaticoni di acer non mettono nemmeno i FW sul loro sito.....io vi ho avvisato...

  7. #6
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile l'unroot e come procedere in caso affermativo. Ho letto in giro che fosse possibile ma non ho capito molto.
    Grazie
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy