CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Java e android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Java e android

    Finalmente vi ho trovato....
    è un mesetto che ho acer s100..e ne sono soddisfatto ma la mia vena di giocatore già pulsa ...volevo sapere se si possono installare giochi java e se si come?...
    e poi qualcuno sa quando sara rilasciato android.2.1 anche per noi....?????????????????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenny2211 Visualizza il messaggio
    Finalmente vi ho trovato....
    è un mesetto che ho acer s100..e ne sono soddisfatto ma la mia vena di giocatore già pulsa ...volevo sapere se si possono installare giochi java e se si come?...
    e poi qualcuno sa quando sara rilasciato android.2.1 anche per noi....?????????????????
    Benvenuto!!!
    di giochi ce ne sono tantissimi sul market.. ancora non a livello di iphone ma stanno crescendo molto. Puoi provare ad esempio racing thunder 2 se ti piacciono i giochi di auto in 3d. Attenzione che questo però è a pagamento.
    In teoria 2.1 sarà rilasciato a giugno ma già ad aprile, quando uscirà il liquidE, si potrà portare il firmware anche su tutti gli altri liquid.
    Se vuoi puoi fare un giro nel bloe e sul gruppo facebook che trovi nella mia firma. troverai tante informazioni interessanti e risposte a tante domande che ti verranno in mente. Quando vuoi sono a disposizione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy