CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

miui o liquid next?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    miui o liquid next?

    secondo voi qual'è la migliore tra le 2 per l s100? e per quale motivo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    partiamo dal fatto che con S100 si dice solo Acer Liquid prima serie, e non hai specificato ne A1 ne E ...

    io ho su la liquid next, ed è quella che consiglio a chiunque, perchè è completa, permette di gestire ogni cosa del telefono, è adatta sia agli smanettoni che agli utenti normali, è molto leggera, ed è basata su una cyanogenmod, pronta sia all'overclock che all'overvolt ( o viceversa, downclock e downvolt ). Funziona tutto, dal sensore di prossimità ai led di stato, dual mount ecc ecc.
    Di default mancano facebook e maps, tolte proprio perchè se non servono consumano un sacco di batteria.

    Io ho messo su questa rom, ho overclockato un pochino, attivato il v6 supercharger, comprato ADW launcher EX, e sono contentissimo così, il cellulare è una scheggia, i giochi funzionano benissimo, ed è molto molto reattivo.

    Soprattutto il V6 supercharger, da una spinta non indifferente a tutto, e riduce anche un po i consumi. Ovviamente il mio set-up è per 512Mb di ram, ed è molto aggressivo, perchè favorisce l'esecuzione di una singola applicazione piuttosto che il multi tasking ... che non viene intaccato ad essere onesti ... a meno di nn voler avviare due giochi contemporaneamente mentre si ascolta musica ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque io parlo del liquidi A1..io gli ho installato a mia morosa la next 1.9.2 però consuma parecchia batteria, e la miui perchè non andrebbe bene? Io uso la miui nel mio e mi trovo bene, nel liquidi a1 a qualche problema?


    Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto due esperienze con la MIUI ... la prima volta mi ha causato un sim lock ... il telefono non leggeva le sim, ho dovuto flashare la rom stock, poi la recovery di malez, e poi una rom decente.

    La seconda volta mi ha incasinato qualche cosa nella rom del telefono, praticamente mi si spegneva come se staccassero la batteria, sia se telefonavo, sia se provavo a sbloccarlo.

    Dinuovo stessa procedura, flah della rom stock, root, recovery e liquidnext ... io ci faccio un paio di giorni scarsi ... male non mi pare.

    Quelli del tema MIUI per me posso andare ad impiccarsi
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy