CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Sono lieto di comunicarvi che ics per liquid è praticamente in fase di beta !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie...io aspetto che aggiornino la liquidnext

    Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho installato la beta 2..................................veloce, stabile in modo sorprendente, non è vero che il battery drain sia peggiore delle altre custom. Io la giornata intera la completo tranquillamente. Daily use 1036 mhz max, 245 min smartass v2. E' una manna per gli smanettoni. tonnellate di settaggi da provare. finora niente riavvii ne freeze. Non vi elenco i vari memory tweak delle guide di modaco o xda o gli script e le app di gestione che si possono installare (va in parte anche la LNP, almeno per quanto riguarda l'undervolted kernel). peccato solo per foto e videocamera e per il wi-fi tethering (che però non ho provato ancora) che danno problemi, ma visto il "nuovo" liquid E che ho tra le mani (ad agosto compie 2 anni), posso tranquillamente aspettare i prossimi update.......Perdonate l'enfasi, ma davvero non immaginavo si potessero ancora ottenere simili risultati da un terminale non esattamente recente.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvix73 Visualizza il messaggio
    ho installato la beta 2..................................veloce, stabile in modo sorprendente, non è vero che il battery drain sia peggiore delle altre custom. Io la giornata intera la completo tranquillamente. Daily use 1036 mhz max, 245 min smartass v2. E' una manna per gli smanettoni. tonnellate di settaggi da provare. finora niente riavvii ne freeze. Non vi elenco i vari memory tweak delle guide di modaco o xda o gli script e le app di gestione che si possono installare (va in parte anche la LNP, almeno per quanto riguarda l'undervolted kernel). peccato solo per foto e videocamera e per il wi-fi tethering (che però non ho provato ancora) che danno problemi, ma visto il "nuovo" liquid E che ho tra le mani (ad agosto compie 2 anni), posso tranquillamente aspettare i prossimi update.......Perdonate l'enfasi, ma davvero non immaginavo si potessero ancora ottenere simili risultati da un terminale non esattamente recente.
    ciao! L'ho appena flashata sul mio Liquid E ma va a scatti. ho fatto i tre wipe e il format sd prima di flasharla, bisogna configurare qualcosa per farla andare meglio?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    ciao! L'ho appena flashata sul mio Liquid E ma va a scatti. ho fatto i tre wipe e il format sd prima di flasharla, bisogna configurare qualcosa per farla andare meglio?
    Ciao!
    Ti elenco i passaggi post flash che ho fatto io, poi decidi tu provando dei settaggi adatti alle tue esigenze:

    impostazioni ---> performance ---> processor ---> cpu governor: smartassv2
    min freq 245mhz, max 921 (per iniziare). E già dovresti vedere dei miglioramenti.
    Poi sono passato ad installare link2sd per spostare le app su sd.
    A seguire la gestione della memoria con il v6 supercharger (di zeppelinrox) seguendo la guida di xda
    e previa installazione di Busybox (altrimenti il v6 non fa nulla) e SManager per navigare tra le cartelle
    e lanciare gli script

    [Script-U9RC8.2]Be A Super User! Use The -=V6 SuperCharger=- Lag, Redraw & RAM Fixer! - xda-developers

    Questi passaggi sono un po' complessi e tolgono abbastanza tempo, per cui leggi attentamente ciò che è scritto nella guida e nelle schermate di esecuzione degli script! (e soprattutto non denunciarmi se qualcosa va storto )
    Io ho scelto l'opzione 13
    Noterai che non potrai superare il 50% di supercharge e quindi passa per il sito

    http://android.mimic.ca/

    nel quale farai l'upload del file services.jar (segui le istruzioni a video) che ti restituirà il dowload per un nuovo zip da flashare da recovery (OOm priority charger).

    Riesegui lo script v6 e scegli prima la 17 e poi la 21.

    Tutto fatto? Magari!

    per sfondare il muro del ghz senza troppi sforzi ho reinstallato la LNP mitica per l'undervolted kernel e per settare la sensibilità del touchscreen.

    Per ora va tutto liscio.

    Comunque le grosse differenze le riscontrerai con gmail (le versioni pre ICS erano sinceramente una schifezza)
    e la navigazione internet (un altro pianeta con browser stock). E poi il market, il gps, il wifi senza lag o impuntamenti.
    i video perfetti e la qualità audio (non scherzo affatto, la differenza è percepibile) a mio parere fanno dimenticare anche la Liquidnext.

    Spero di esserti stato utile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salvix73 per il post:

    solidsnake87 (26-04-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvix73 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ti elenco i passaggi post flash che ho fatto io, poi decidi tu provando dei settaggi adatti alle tue esigenze:

    impostazioni ---> performance ---> processor ---> cpu governor: smartassv2
    min freq 245mhz, max 921 (per iniziare). E già dovresti vedere dei miglioramenti.
    Poi sono passato ad installare link2sd per spostare le app su sd.
    A seguire la gestione della memoria con il v6 supercharger (di zeppelinrox) seguendo la guida di xda
    e previa installazione di Busybox (altrimenti il v6 non fa nulla) e SManager per navigare tra le cartelle
    e lanciare gli script

    [Script-U9RC8.2]Be A Super User! Use The -=V6 SuperCharger=- Lag, Redraw & RAM Fixer! - xda-developers

    Questi passaggi sono un po' complessi e tolgono abbastanza tempo, per cui leggi attentamente ciò che è scritto nella guida e nelle schermate di esecuzione degli script! (e soprattutto non denunciarmi se qualcosa va storto )
    Io ho scelto l'opzione 13
    Noterai che non potrai superare il 50% di supercharge e quindi passa per il sito

    http://android.mimic.ca/

    nel quale farai l'upload del file services.jar (segui le istruzioni a video) che ti restituirà il dowload per un nuovo zip da flashare da recovery (OOm priority charger).

    Riesegui lo script v6 e scegli prima la 17 e poi la 21.

    Tutto fatto? Magari!

    per sfondare il muro del ghz senza troppi sforzi ho reinstallato la LNP mitica per l'undervolted kernel e per settare la sensibilità del touchscreen.

    Per ora va tutto liscio.

    Comunque le grosse differenze le riscontrerai con gmail (le versioni pre ICS erano sinceramente una schifezza)
    e la navigazione internet (un altro pianeta con browser stock). E poi il market, il gps, il wifi senza lag o impuntamenti.
    i video perfetti e la qualità audio (non scherzo affatto, la differenza è percepibile) a mio parere fanno dimenticare anche la Liquidnext.

    Spero di esserti stato utile
    Intanto ero tornato alla liquidnext per comodità ... comunque dato che il liquid è il mio cellulare di riserva appena ho tempo seguo la tua guida e poi ti faro sapere!

    Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Su liquid A1 ICS va male:
    scattoso
    impuntamenti
    riavvi continui

    Siamo alla beta 4 ormai...annamo bene:o
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'A1 è la ram (infatti il liquid E ste rogne non le ha). Comunque beta 4 vicina all'optimum. Il rammarico è il prematuro abbandono di questo terminale da parte di Acer. Ma è un'opinione. Nel frattempo ho preso il one x. Ma il liquid non va in pensione. Troppo valido per smanettamenti ed esperimenti vari!!!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO purtroppo per il metal non c'è niente ... dico purtroppo perchè il metal è veramente un grande terminale è un peccato enorme
    e per il liquid mini??

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata Beta4 (Acer Liquid E)... e disinstallata dopo 4 giorni. Troppo "beta" per essere ancora usata. Ma sono dovuto tornare alla LiquidNext con rammarico. Stanno facendo un gran bel lavoro. Ma non potevo permettermi di passare il mio tempo a togliere e mettere la batteria per i continui freeze.
    E poi, per me, il tethering è fondamentale. Non posso rinunciarci. Comunque resto in attesa di vedere stabilizzata questa splendida ROM, anche se mi inquieta un po' un articolo che ho letto sul blog LiquidLiquid qui: hxxp://blog.liquid-liquid.info/2012/08/brutte-notizie-dal-fronte-cyanogenmod-9.html

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy