CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

root e rom(liquid e)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok grazie ben fatto.la rom che hai linkato sotto liquid e ,e la froyo 2.2?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    si certo ... a causa di un po di casini causati da quella porcheria di Go Launcher mi sto ritrovando anche io con la necessità di rifare tutto il processo ... ho appena finito di mettere la rom originale XD ... ora root !
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ho appena ultimato la guida ... va dal tirare fuori il telefono dalla scatola ai consigli per farlo andare al massimo, la trovate nella mia firma.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #14
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a seguire la bellissima guida di Zaza88 ma ho avuto problemi con Z4root. Dopo aver scaricato l'apk ed averlo messo in una cartella creata appositamente lo ho installato ma la procedura sembrava non finire più. Dopo 30'-45' sono uscito dal programma e ho anche riavviato il mio Liquid A1 e cancellato z4root. Ho provato a scaricare nuovamente z4root (anche se il programma antivirus dicheche è presente un troian) e a reinstallarlo ma ora sul terminale compare una finestra di "Errore di analisi" "Errore durante l'analisi del pacchetto". E' chiaro che non riesco più ad installarlo e a rotare il terminale. C'è una soluzione o non è più possibile rotare il mio Acer Liquid A1?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    L'hai seguita dall'inizio, facendo il procedimento con Acer Download Tool, flashando la bin che ho consigliato li (è linkata, non devi cercarla nella lista)??
    O sei partito direttamente da Z4root ????

    Nel primo caso ti assicuro che funziona, nel secondo no, non è detto che la tua bin sia aggredibile tramite l'exploit di Z4root !!!!

    Sul fatto che funzioni non ho dubbi, perchè quel procedimento l'ho usato io e tanta altra gente, ed un utente in un altro topic l'ha appena eseguito su un altro A1 ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Mic (18-02-12)

  8. #16
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la bin con froyo 2.2 (Acer_LiquidE_4.00.14_EMEA_GEN1), per cui ho provato direttamente a rootare il cellulare con z4root. La cosa strana è che la prima volta sono riuscito ad installare z4root anche se per rotare il cellulare ci stava impiegando tempi biblici. Dopo averlo disinstallato e cancellato il relativo apk non sono più riuscito ad installarlo!

  9. #17
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A qesto punto forse mi conviene installare, con l'Acer Download Tool, la bin che hai consigliato tu e poi procedere con z4root.
    Grazie per l'aiuto!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Si direi di si ... oppure puoi provare a rootare con SuperOneClick ... è facile ma non ho ancora avuto il tempo di spiegarlo nella guida.

    Il fatto che non ti faccia installare un'apk però mi fa venire il dubbio che ci sia qualche cosa di andato a male nella rom ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao zaza,dopo il root ho provato adesso a mettere i driver visto che la rom originale non mi soddisfa...
    installo tutti i driver tramite setup la procedura va a buon fine ,ma se dopo collego il cell al pc non me lo vede ,windows mi dice periferica sconosciuta.come posso risolvere?il debug e attivo ,grazie mille

    risolto il tutto,appena ho tempo provo a installare la recovery e poi la rom...
    Ultima modifica di ciccioredd81; 19-02-12 alle 22:01

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao zaza ti aggiorno sulla situazione...

    flashato recovery fatto un bel nandroid backup e salvato cartella sul pc.poi fatto tutti i wipe installato la rom ,avviata,installata lnp poi un paio di riavvii e tutto funziona..
    una domanda ma le app le sposta automaticamente sulla sd?
    settato il procio a 921 ma non ho eseguito lo script gia si vede la differenza e una bomba adesso...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy