CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

root e rom(liquid e)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    No le app le devi ovviamente spostare tu sulla SD !!!!

    io non so se hai un E o un A1 ma fidati che quello script è una cosa impressionante !!! Soprattutto se abbinato ad un launcher leggero come ADW o launcher Pro (ancora più leggero), che non sono affatto dei launcher spartani !!!

    ti faccio vedere una recensione che ho fatto oggi Bits & Chips • Leggi argomento - [APK Android] Blood and Glory, Infinity Blade su Android.

    questo gioco fa un po cagare come trama (non ne ha) ma è impressionante come grafica, e sul mio telefono è fluidissimo !!!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho un liquid e , mo faccio lo script e ti faccio sapere ...ma se i valori non mi soddisfano quelli di default quali sono?
    Ultima modifica di ciccioredd81; 20-02-12 alle 23:43

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma quello che vorrei chiederti come favore personale è un altro.
    Se ti sei davvero trovato bene con la mia guida, e ti è stata utile, oltre al grazie che si da solitamente, gradire che qualcuno di voi passasse sul forum dove è postata e lasciasse un feedback così altri che passano ne avrebbero la conferma !!!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    appena registrato per lasciare un feed ma aspetto la mail di attivazione...

    eseguito lo script come da guida e posso dirti solo una cosa ::::

    GRAZIE MILLE,IL CELL ADESSO VOLA ....

    PER IL MOMENTO TE LA LASCIO QUI IL FEED GUIDA STUPENDA ...

    ps:aggiugerei solo una piccola cosa.siccome io sono abituato a flashare il mio gs2 e mettere la rom .zip in una cartella che chiamo rom,il liquid le vede invece solo nella root della sd card e per spostarla siccome avevo gia fatto i wipe ho usato il mount usb da recovery dato che ho un pochino d'esperienza , ma chi non ne ha va di panico...
    Ultima modifica di ciccioredd81; 21-02-12 alle 00:06

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Grazie, l'avevo già specificato comunque, di copiare la rom.zip direttamente nella SD e non in una cartella

    PS: prova il gioco Blood and Glory, è veramente fantastico !!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    ciccioredd81 (21-02-12)

  8. #26
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Zaza88 mi dai una mano?
    Ho provato a scaricare dal link della tua guida la rom 2.2 per liquid A1.
    Quando provo però ad installarla con l'Acer Download tool di dice che il file bin è corrotto. Ho provato ad installarla ugualmente (forse sono stato un incosciente) ma la procedura dopo un qualche minuto si blocca e il telefono rimane nelle condizioni precedenti. Funziona regolarmente ma, evidentemente, non riesco ad installare la Liquidnext!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Eh riscaricalo allora !!!!

    Perchè hai provato a flashare un file corrotto ????? Se invece ti dice che il file è quello sbagliato non stare a sentirlo, è sbagliato perchè quella è la versione per liquid E sistemata per A1 .

    Comunque ho aggiunto come installare beats audio ... figata pazzesca !!!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Mic (04-03-12)

  11. #28
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a scaricarlo più volte, almeno tre, ma l'Acer Download tool mi dice sempre che il file bin è corrotto. Non lo so cosa pensare forse è danneggiato l'Acer Download tool che avevo scaricato tempo fa. Proverò a riscricare anche quello.
    A proposito sai dirmi dove posso scaricare la versione 1.6.1 di LiquidNext. Ciao e Gazie.

  12. #29
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ancora Zaza88. Ho provato a riscaricare tutto ma mi dice "Caution!! Image file incorrected!!" quando seleziono la rom 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256. Secondo te posso procedere ugualmente?
    Grazie

  13. #30
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è bloccata l'installazione. Mi dà il seguente errore: "Fastboot is failed". Devo mandare il telefono in assistenza o è possibile fare qual'cosa per ripristinare il sistema?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy