CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

hepl superuser acer liquid s100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    hepl superuser acer liquid s100

    ho liquid next 1.9.2 e cyanogenmod, ma nell'applicazione superuser non c'è nessuna appolicazione. come si aggiungono? perchè non riesco ad acquisire i permessi di root

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se hai super user allora il telefono è già rootato ... ti aggiunge le applicazioni quando una applicazione fa richiesta al sistema per i permessi di root del telefono (qualche cosa che lavora a livello basso nel sistema, tipo LNP, V6SC o SDMAN) ... e di solito ti compare anche la notifica in basso (è un pop up grigio scuro con una scritta bianca, e ti dice "l'applicazione X ha ottenuto i permessi di root").

    Se non funziona allora c'è qualche cosa che non va nel sistema, e ti consiglio di rifare tutto il procedimento di ripristino, root, recovery ed installazione della rom moddata .

    Se hai qualche punto non chiaro puoi seguire la guida che ho in firma .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho visto la guida, ma z4root non mi funziona sia se faccio temporary sia permanet, carica all'infinito e non succede nulla, quindi ancora non riesco ad acquisire i diritti di root!(ho anche ripristinato)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma con la cyano dovresti avere già il root. Quando un'applicazione richiede l'autorizzazione superuser (tipo liquidnextpart o titanium) allora puoi aggiungerla.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ma sono l'unico che non riesce a capire il problema? cos'è che vorresti fare ma non riesci?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy