CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema col market!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema col market!

    volevo chiedervi un parere: su tutte le rom che ho provato da un po di tempo a questa parte (su dream,magic e adesso liquid) ho notato una cosa riguardante il market!
    Al primo accesso fatto alle google app immetto user e password faccio il login e tutto ok! all'apertura del market però ecco l'inghippo: risulta lento come una capra tibetana e alle colonne delle applicazioni mi fa vedere quelle aggratis e le new entry!niente colonna di quelle a pagamento!
    la cosa non succede invece se faccio il log con un altro account di google che ho fatto di recente! infatti il tutto funziona correttamente e velocemente!
    su donut ovviavo all problema loggandomi con il secondo account poi cancellavo i dati del processo delle googleapps,riavviavo e mi riloggavo con l'account principale!
    nelle rom eclair invece questo nun se po fa!
    avete qualche idea e sennò sono solo io lo sfigato a cui capita tutto ciò?

    grazie in anticipo a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy