CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Rom LiquidE 1.100.05 EMEA - prima rom ufficiale eclair 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misa Visualizza il messaggio
    Grazie, sei il mio salvatore!
    ahahahahahah prego figurati

    @ seb: don't worry

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Tsaeb


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma non ho capito, questo è un firmware originale del Liquid E? Quindi se lo installo tramite Acer Tool perdo sia il root che la recovery?

    Nel caso posso tranquillamente seguire le solite procedure di rooting e installare le normali recovery che si trovano in rete per la "vecchia" versione del Liquid?

    Perdonate le domande ma ho acquistato il liquid da una settimana, prima avevo un G1 ultra moddato (che poi ho pure briccato ).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsaeb Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho capito, questo è un firmware originale del Liquid E? Quindi se lo installo tramite Acer Tool perdo sia il root che la recovery?

    Nel caso posso tranquillamente seguire le solite procedure di rooting e installare le normali recovery che si trovano in rete per la "vecchia" versione del Liquid?

    Perdonate le domande ma ho acquistato il liquid da una settimana, prima avevo un G1 ultra moddato (che poi ho pure briccato ).
    Segui passo passo la guida che trovi QUI. Se hai bisogno chiedi pure.
    Per rispondere alle tue domande: è un firmware finale del Liquid E. Non è ufficiale in quanto ancora Acer non l'ha presentato. Ma si sa che probabilmente sarà il primo firmware montato su Eclair 2.1 di acer.
    Puoi usare la recovery 0.5.3 che già si usava per le vecchie ma non puoi rootarlo con il vecchio superboot.
    Segui la guida che ti ho indicato e ti chiarirai ogni dubbio.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Tsaeb


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    Segui passo passo la guida che trovi QUI. Se hai bisogno chiedi pure.
    Per rispondere alle tue domande: è un firmware finale del Liquid E. Non è ufficiale in quanto ancora Acer non l'ha presentato. Ma si sa che probabilmente sarà il primo firmware montato su Eclair 2.1 di acer.
    Puoi usare la recovery 0.5.3 che già si usava per le vecchie ma non puoi rootarlo con il vecchio superboot.
    Segui la guida che ti ho indicato e ti chiarirai ogni dubbio.
    ti ringrazio per le risposte, hai chiarito ogni mio dubbio, personalmente preferisco attendere la versione ufficiale, complimenti per la guida ben fatta, eventualmente se la Acer dovesse tradire le promesse la seguirò sicuramente

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho messo questa rom sabato...e sembrava andasse tutto bene...(forse meno reattiva della donut)... ora dopo due giorni che è in mano alla mia ragazza continua a dirmi che si impalla....soprattutto quando scrive un sms....

    Ho dato un occhio ai processi e anche dopo un riavvio trovo 3 processi SISTEMA ANDROID aperti.....
    Cosa può essere??

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente male questa ROM, molto interessante, come già detto da altri un po' "meno reattiva" ( in parole povere più lenta in certe situazioni purtroppo) ma sicuramente un grandissimo passo avanti sul touch, sopratutto sul pannello con i tasti home search back e menu, ora non serve tenerlo in mano per usare questi tasti, si può usarlo anche sul tavolo, prima faceva veramente fatica
    Non mi piace troppo il nuovo sblocco... e con questa ROM è sensibilmente più lento nello sbloccarsi

    X il fatto che si impalla, i puristi non saranno contenti, ma secondo me vai di task killer ( io di solito uso advanced task manager) e poi c'é anche il buon startup auditor per scegliere che app far partire all' avvio...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    lo sblocco se vuoi puoi settare quello con la combinazione...cmq ti consiglio di flashare una custom rom su questa e vedrai come ne guadagni in velocità e reattività...se poi ci metti patch per la sensibilità del display e launcherPRO vedrai che vola

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo farei anche ma ho poca voglia di mettermi a trafficare col prompt di windows ( per le custom ROM si è costretti a farlo no? o ci sono modi migliori? )

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    per le custom basta che flashi la recovery di malez (2 comandi da dos) dopo riavvi in recovery e flashi l archivio zip (ovvero la custom) trasferita precedentemente sulla memory con l apposito menu flash...il launcherPRO lo trovi sul market ed è free molto personalizzabile ora ha anche il menu 3D (prima era in stile donut andava solo sopra e sotto) e puoi metterci la dockbar sotto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il Liquid, probabilmente avrà la versione 1.6 Adesso vi chiedo gentilmente se qualcuno, in parole povere, mi puo spiegare cosa significano Recovery, Root, Build, APP2SD ecc ecc....
    Grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy