CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

LiquidNext 1.9.2 si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Ok dopo oggi ho quasi la sicurezza che i blocchi avvengano in modo del tutto casuale, mi si è bloccato nell'aprire un'applicazione, il menù, navigando con Opera, premendo il tasto di spegnimento nello schermo e nell'aprire la fotocamera. Il tutto solo oggi.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mhhhhhh non saprei proprio... prova a cambiare rom.. io personalmente uso la cyanogen 7.2 e va una favola... se il problema continua riparti da zero installando da capo la bin con l acer flash tool

    Sent from my Liquid

  4. #13
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Guarda ieri ho provato a stare una mezz'oretta senza MicroSD per vedere se era lei il problema... Non mi si è bloccato minimamente. Poi l'ho rimessa e tutta stanotte fino a stamattina è andata bene. Stamattina mi sveglio, avvio Sygic e mi si blocca di nuovo. Ora ho tolto la MicroSD di nuovo per vedere se è lei il problema e credo di restarci tutto il giorno. Può essere che la scheda provochi tutti 'sti blocchi?

  5. #14
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Aggiorno: sono stato TUTTA la giornata senza MicroSD, nessun e dico nessun freeze! 10 minuti fa, verso le 22:20, rimetto la MicroSD, riaccendo il cellulare e si blocca all'istante. Dopo 5 minuti si è riavviato da solo, come al solito. A questo punto credo che sia proprio la scheda di memoria a creare danni... Ma perchè!? Cambiando scheda dovrei risolvere? Monto una 4gb classe 4...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ercco come supponevo anche io c'entrava la SD... bhe a questo punto la domanda è ovvia, hai fatto qualcosa sulla scheda per cui ha iniziato a dare questi problemi? o è successo all'improvviso? prima di cambiare scheda prova a formattarla

  7. #16
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    No non ho fatto nulla, dalla prima volta che ho messo la LiquidNext ci ha sempre fatto... A formattarla l'ho già fatta 3 volte, niente da fare. Dici che cambiando la MicroSD risolvo sicuramente? Può entrarci qualcosa la classe?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Guarda, ancge io ho una classe 4 e mi funziona benissimo...

    Sent from my Liquid

  9. #18
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Ok, confermo che il problema è la MicroSD: l'ho sostituita e non ho nessunissimo problema da 2 giorni!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho un problema simile ma il cellulare si spegne e riavvia particolarmente se collegato alla rete 3g , ma anche aprendo applicazioni , credevo fosse per surriscaldamento, ora proverò a togliere la sd e cambiarla in caso. tu quale monti che dici che non hai nessun problema da 2 giorni?

  11. #20
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Monto una scheda da 2gb senza marca trovata per caso in un cassetto del comodino...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy