CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Formattazione, installazione android, modifica ad2sdx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Question

    Formattazione, installazione android, modifica ad2sdx

    Ciao a tutti

    questo forum mi è stato di grande aiuto per modificare il mio acer liquid metal che ora va alla grande , tuttavia ora vi scrivo per aiutarmi a sistemare un acer liquid a1 (non metal!) di una mia amica....

    la questione è questa: il suo terminale presenta (da quanto mi ha detto) alcuni problemi software, inoltre "soffre" del famoso problema della memoria interna troppo limitata... inizialmente aveva android 1.9, poi aggiornato tramite sito dell'acer a 2.1, successivamente le ho fatto installare una versione 2.2 trovata su internet, modificata appositamente per il liquid a1 (che ha meno ram del metal).

    Ora la mia idea per renderlo il più aggiornato possibile e soprattutto per utilizzare lo script ad2sdx, era:

    - formattare completamente il cellulare
    - installare una versione android da zero (quale? e dove la trovo?)
    - installare una rom modificata con script ad2sdx (visto che la combinazione rom originale + kerner technolover + script ad2sdx dà problemi, già provato sul mio metal...)

    ad esempio sul mio metal ora ho la performance rom con script ad2sdx e finora va benissimo!


    chi mi dà una mano?? grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy