CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

cosa da fare su un acer liquid appena comprato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Lightbulb

    cosa da fare su un acer liquid appena comprato!

    allora ragazzi voglio aprire questo thread x descrivere insieme a voi le operazioni x rendere un acer liquid appena comprato al passo coi tempi! siccome sono un appena arrivato mi servirà sicuramente una mano da qualcuno più esperto! cmq credo ke sarà un utilissimo thread siccome io sono giorni ke sono in faccia a questo pc x capirci qualcosa su android e mi sto facendo davvero il c..o siccome nn so da dove partire e da dove mettere mano! INSOMMA VOGLIO EVITARE KE ALTRI PORETTI DEVONO SFOGLIARSI TUTTO IL FORUM SENZA CAPIRCI NNT CMQ!!!

    un grazie di cuore a tutte le anime pie ke vorranno aiutarmi in questo progetto!

    INIZIAMO!
    allora io inizierei con l'aggiornare il mio benedetto liquid alla versione più recente di OS ufficiale! (a oggi, lunedi 13/09/10, eclair)

    successivamente cercherei sul forum il tool di andrew x caricare la recovery di malez utile x sbloccare tantissime funzioni e a poter flashare rom cooked direttamente da SD.. possiamo anke andare oltre ma io userei all'inizio questo x stare tranquillo!

    ora io istallerei una costum rom tipo quella di xian x eclaire ke è molto pulita e ben fatta ke mi massimizza le prestazioni del dispositivo!

    dopò di che scaricare "setcpu" dal forum x settare delle regole ke gestiscono quando avere la cpu al max o quando contenerla tipo a batteria quasi scarica o a temperatura del device superiore ai 38°\40°!


    gia così dovremmo avere un device moooolto più potente d'appena scartato dalla sua bella confezione!


    ...qualke altro consiglio?!
    Ultima modifica di danitkd; 14-09-10 alle 18:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    flashando la rom ufficiale non ti serve l'acer tool perchè è un exe che fa tutto da solo...se metti una custom rom è inutile mettere prima un superboot tanto quello verrà spazzato via flashando la custom la quale tra l'altro ne ha già uno modificato ...il resto verrà da se buon divertimento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:

    danitkd (13-09-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!! aggiorno subito!!! a questo punto volevo sapere se solitamente le custom rom hanno gia i permessi di root completi! in caso contrario posso usare il tool di andrew x averlo?
    Ultima modifica di danitkd; 13-09-10 alle 15:48

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    si hanno già i permessi completi...o almeno la xian v1 e la lcr 1.8 li hanno che sono le custom più vicine alla perfezione con eclair

  7. Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:

    danitkd (13-09-10)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema.. nn riesco a scaricare nulla dal market! ho cancellato la cache ho provato con una decina di app diverse x tutto il giorno ma nnt!
    come posso fare x tornare alla rom 2.1 liscia?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    hai provato a loggarti su gtalk prima di scaricare? perchè spesso i problemi legati al market si risolvono così

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    fatto da pc è uguale?
    se si nnt.. ancora download nn riuscito
    Ultima modifica di danitkd; 17-09-10 alle 23:11

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ma no devi accedere a gtalk da cell ovviamente

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ho risolto istallando la lcr 1.8 e reistallando la xian! sicuramente sarà andato male qualcosa al primo tentativo..!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovo molto interessante la tua discussione... sono nella stessa situazione al momento, nel senso che ho ricevuto il Liquind alcuni gioni fa ed è il mio primo smartphone.. sono notevolmente in panico.
    Vorrei fare un sacco di cose ma stò incappando solo in fregature da parte di vodafone (già 3 addebiti da 5 euro x connessioni sbagliate).
    Vorrei aggiornare ma non sò neppure da dove si inizia: posso scaricare il pacchetto da pc e sbatterlo sulla micro sd o c'è un procedimento diverso?
    X chio ha vodafone, se faccio la tariffa internet 3 euro/settimana sarò finalmente tranquillo nella navigazione..?


    Grazie a tutti... sono ben accetti anche messaggi privati!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy