CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"processo com.android.phone si è interrotto" AIUTOOOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    "processo com.android.phone si è interrotto" AIUTOOOO

    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti:
    il mio terminale è un ACER LIQUID e330, acquiastato circa un mese fa. Neanche 20 giorni di vita e subito il primo problema: ogni volta che ricevo chiamate mi compare il messaggio "processo com.android.phone si è interrotto". Leggendo quà e là ho visto che la cosa più ovvia da fare era fare un Beckup e ripristino del telefono. Soluzione che inizialmente ha funzionato, dopo qualche giorno si ripresenta l'errore mettendo praticamente il cellulare fuori uso. Qualcuno sa darmi un aiuto??? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In più...quando effettuo io una chiamata me la interrompe sempre con la dicitura "chiamata terminata", e devo provare più volte prima di riuscirci. Aiutatemi anche perchè il cellulare è nuovo di zecca ed è la prima volta che ho un Android...come prima impressione sicuramente non è bella!!!!

  4. #3
    awd
    awd non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindux87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti:
    il mio terminale è un ACER LIQUID e330, acquiastato circa un mese fa. Neanche 20 giorni di vita e subito il primo problema: ogni volta che ricevo chiamate mi compare il messaggio "processo com.android.phone si è interrotto". Leggendo quà e là ho visto che la cosa più ovvia da fare era fare un Beckup e ripristino del telefono. Soluzione che inizialmente ha funzionato, dopo qualche giorno si ripresenta l'errore mettendo praticamente il cellulare fuori uso. Qualcuno sa darmi un aiuto??? Grazie
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con lo stesso telefono, comprato 1 settimana fa. Il problema è comparso improvvisamente oggi.
    Non so se centri qualcosa ma è successo dopo aver installato skype.

  5. #4
    awd
    awd non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver provato varie possibilità credo di aver trovato la soluzione!
    L'errore si verificare con i contatti ai quali si è impostato una suoneria personalizzata!
    Ho fatto un po' di prove associando la suoneria e poi togliendola: ogni volta l'errore appare oppure no di conseguenza!
    Non so se la regola è universale o vale solo per il mio cell. Vorrei anche capire se i tratta di un problema di Acer oppure di Android.
    Sono più sollevato perché almeno ho scoperto (credo) il problema.. certo si può vivere anche senza suonerie personalizzate però è seccante dover rinunciare una funzione tanto utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy