CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

mi servirebbe qualche info :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    mi servirebbe qualche info :)

    ciao androidiani :P avrei bisogno di sapere se il tool di andrew scaricabile nel post in rilievo( [TOOL v2.0] Eclair & Froyo | Superboot 768,880,920,960mhz + Recovery + Utility) funziona correttamente su liquid con aggiornamento froyo leak 05.01.05 , che miglioramenti porta e qule è il migliore overclock da settare e se installando il tool perdo tutti i dati del telefono(apps contatti ecc..)
    grazieeee :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ciao androidiani :P avrei bisogno di sapere se il tool di andrew scaricabile nel post in rilievo( [TOOL v2.0] Eclair & Froyo | Superboot 768,880,920,960mhz + Recovery + Utility) funziona correttamente su liquid con aggiornamento froyo leak 05.01.05 , che miglioramenti porta e qule è il migliore overclock da settare e se installando il tool perdo tutti i dati del telefono(apps contatti ecc..)
    grazieeee :P
    Installando il tool puoi:
    ottenere i diritti di superuser e quindi cancellare alcune applicazioni di sistema e tanto altro
    Puoi installare la recovery di malez, utile se poi vuoi installare una rom custom (tipo LCR-F1.1) e per fare tante altre cose e spesso ti salva in caso si blocchi il cell a seguito di installazione di rom custom andate a finir male

    Non puoi:
    avere l'overclock, al momento con le leak di froyo questa opzione non è disponibile, puoi però settare diversi profili di clock per ottimizzare la batteria utilizzando set cpu.

    Insomma io ti consiglio di utilizzare il tool almeno per installare la recovery di malez.

    Installando il tool non perdi niente anche perchè tu non installi il tool sul cell ma sul PC, tramite il tool installi o disinstalli altre cose, puoi scaricarlo e vedere cosa puoi fare.

    P.S. molte opzioni non sono presenti nella versione light, devi scaricare la versione full che trovi nella stessa pagina.

    Comunque se dai uno sguardo alla pagina del tool dovrebbe esserci uno story delle varie versioni, così vedi cosa puoi fare
    Ultima modifica di aceranto; 03-11-10 alle 17:33
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie assaj :P
    mannaggia,io avevo intenzione di installare il tool principalmente per l'overclock ma ora lo provo comunque per rootare il cell visto che è abbastanza facile da fare grazie al tool quindi mi consigli di scaricare la versione 1.9.1 non la 2.0(lite)?per caso c'è qualche altro modo per overclockare il liquid con froyo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    grazie assaj :P
    mannaggia,io avevo intenzione di installare il tool principalmente per l'overclock ma ora lo provo comunque per rootare il cell visto che è abbastanza facile da fare grazie al tool quindi mi consigli di scaricare la versione 1.9.1 non la 2.0(lite)?per caso c'è qualche altro modo per overclockare il liquid con froyo?
    Al momento no, salvo utilizzare qualche custom rom tipo la xian di cyanogen (trovi la discussione quì https://www.androidiani.com/forum/ac...d-6-1-0-a.html) però non funziona il wireless e la fotocamera. Insomma al momento non è ancora disponibile, anche se a dover di cronaca già con froyo il cell viaggia che è una bellezza.

    Per la versione del tool, dipende un pò cosa vuoi fare, la versione light non è altro che una versione alleggerita della versione full (lo dice la parola stessa), nella full trovi già dei boot .img che puoi installare ed altre cose, insomma la full è più full optional
    Ultima modifica di aceranto; 03-11-10 alle 17:55
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    a cosa servono i boot.img? ce ne sono 2, che differenza c'è tra i 2?
    ma a questo punto sto quasi pensando di flashare una custom, quale mi consigli tra la lcr1 + patch e la LS2.2.0b2?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ho fatto il root tramite tool, e funziona,ora posso settare la cpu a valori più bassi, voglio vedere quanta batteria risparmio
    ho rootato senza installare malez recovery e/o bootimg perchè non sapevo quale installare, ho fatto male?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    aggiungo solo che per le ultime leak è preferibile utilizzare la 2.0 lite e andate sicuri, l'1.9 potrebbe dare alcuni problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy