CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema grave Lainsuixe, aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema grave Lainsuixe, aiuto

    Salve ragazzi, vi scrivo perchè il mio acer liquid con "montata" la suddetta ROM si blocca nella fase di root (vedi foto). Le ho provate di tutte ma non riesco proprio a sistemarlo.
    Come posso "formattarlo"del tutto? togliendo tutti i dati e re-installando una nuova rom?
    Ho già provato tutte le guide possibili e inimagginabili ma nulla.


    Uploaded with ImageShack.us

    Le alternative sarebbero due:
    1) lo mando in assistenza (è ancora in garanzia) e vedo cosa mi dicono, al limite pago la riparazione
    2) qualcuno me lo sistema a pagamento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, tu hai montato la rom e hai fatto il root o non sei riuscito proprio a montarla?
    Spegnendo il terminale e poi attaccandolo all'usb con l'acer tool nn riesci a rimontargli una rom ufficiale?

    Ti linko una guida esterna, spero ti sia utile:
    [Guida] Flash/Desimlock, Liquid in AMSS mode con A.D. Tools - Forum Android Italiano

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Ciao, tu hai montato la rom e hai fatto il root o non sei riuscito proprio a montarla?
    Spegnendo il terminale e poi attaccandolo all'usb con l'acer tool nn riesci a rimontargli una rom ufficiale?

    Ti linko una guida esterna, spero ti sia utile:
    [Guida] Flash/Desimlock, Liquid in AMSS mode con A.D. Tools - Forum Android Italiano
    l'ho montata e funzionava, ha iniziato a fare questo scherzo mentre "giocavo" a spostare le app sulla sd...
    Quella guida l'ho già provata, non so, o sono io che sbaglio o il cell ha qualcosa.

    Il problema poi è che entrando anche in malez recovery non posso muovermi perchè il tasto volume + non va...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida la seconda parte LiquidLiquid: Come superare un bootloop del liquid A1 o E, reinstalla una rom ufficiale, e poi lo spedisci in garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy