CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Passare da froyo a una rom cooked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rocco segui il mio consiglio, io ho fatto così e ho tutto a posto, a parte il market e la radio, ma la radio ho capito che è un problema di tutte le rom xD
    Ho installato l'ultima leak ufficiale che trovi anche in cima a questa sezione (4.002.14), poi dopo averlo fatto metti il recovery e poi copi la rom zip di cyanogen sulla sd, poi segui i consigli che ti hanno già dato e vedrai che non avrai nessun altro problema ^_^

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    esatto, in pochissime rom va la radio.

    Ho sbagliato, è il froyo metal che non riconosce i jack xD
    no qui va, ripeto solo se si mette l'overclock on va

    sinceramente io non ci capisco un cavolo con le leak, poichè come vedete i numeri non sono sempre crescenti, anzi ad un certo punto cominciano a riscendere. Io ho smessa da due mesi di installare le leak.

    ho installato la lcr tempo fa tutt ok, poi la CM poi la froyometal,

  4. #23
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e secondo te tonno, tra quelle che hai provato la più stabile qual è?

    presumo che la più innovativa/interessante sia la cyano...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io per ora ho provato solo la cyano e le lcr e devo dire che alla cyano dopo un po' non mi rilevava più la rete sim e la fotocamera per farla funzionare dovevi riavviare il cell.
    Ora con la lcr la primissima volta che l'ho installata avevo la memoria interna piena, fai conto senza installare nulla avevo solo 64mb liberi.
    Stavo per lasciar perdere e tornare a froyo, ma stamani mi è ripresa la voglia e ho reinstallato lcr, ora mi da 130mb liberi, sto facendo la partizione e sposto tutto sulla partizione creata, ora lo testo un pochino e vediamo, la metal non mi ispirava per il fatto che il jack non lo rilevava, ma a quanto ho capito è solo se fai overclock, ma se lcr non mi da problemi penso che rimarrò con questo, almeno finchè non migliorano cyanogenmod, che a quanto ho capito è più giovane rispetto alle altre e ha bisogno di più lavori, ma fai conto che almeno da quello che ho visto la cyanogenmod andava come le schegge

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    @funcool io metterei la lcr, li va tutto, ma proprio tutto, e notavo che la batteria durava davvero molto.

    forse la memoria dipende dal fatto di non avere fatto alcun wipe.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Può darsi, ma i wipe da fare sono cache, l'altro cache insieme a quell'altro coso insieme e battery status, vero? Che ho provato a fare anche quello di factory, ma mi ha resettato tutto xD
    Ora unico problema che ho avuto con lcr è che al primo riavvio del telefono (volevo fare il backup per sicurezza xD) mi ha dato errore gmail, mi è riapparso il setup iniziale e ora devo riaggiornare tutti i programmi che c'erano dentro, mi sono rimasti solo quelli che non c'entravano nulla con il sistema o_o

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    IL WPE DATA FATORY cancella ogni applicazione che non sia di sistema. quindi prima di flashare una rom, puoi farlo così non ti troverai le precedenti applicazioni anche nella nuova rom....tutta via alcune rom lo fanno in automatico.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se faccio il wipe data factory poi se ripristino un backup precedente le applicazioni che avevo ritornano? Perchè altrimenti ho capito perchè ieri a fare il ripristino le app non me le visualizzava più...

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il ripristino lo fa solo della applicazzioni del backup di titanium

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi la cosa migliore è fare il backup dei programmi con titanium, e ogni volta che ripristino o cambio rom basta che avvii titanium e riporti tutti i programmi oppure fa tutto da sè?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy