CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ma non posso installare la Sense in questo modo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non posso installare la Sense in questo modo?

    Ciao ragazzi, scusate se scrivo in questa sezione, non so quale sia la sezione + adatta per una domanda del genere.
    mi sono avvicinato ad android da qualche mese con il mio Liquid. amo la Sense ma ho il problema che qualsiasi rom sense (anche il port di AurexTSense) non veda la mia partizione ext2.
    ora monto la rom di Liquid Metal, ottima nel complesso.
    domanda: se io installassi la rom Sense (aurexT) e tramite RootExplorer andassi su system/data e copiassi gli apk della sense (HTC Home, HTc Dialer, Htc Messages, Htc Gallery), poi riflashassi una nuova rom o ripristinassi un nandroid backup e installassi questi apk funzionerebbe? HTC Home è un launcher alternativo come Launcher Pro, Htc Messages è alternativo come Hancent..
    Secondo voi?

    edit: provato ma non funziona.. gli apk di htc non si installano.. esperimento fallito..
    Ultima modifica di gnlcp; 16-01-11 alle 20:47

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnlcp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se scrivo in questa sezione, non so quale sia la sezione + adatta per una domanda del genere.
    mi sono avvicinato ad android da qualche mese con il mio Liquid. amo la Sense ma ho il problema che qualsiasi rom sense (anche il port di AurexTSense) non veda la mia partizione ext2.
    ora monto la rom di Liquid Metal, ottima nel complesso.
    domanda: se io installassi la rom Sense (aurexT) e tramite RootExplorer andassi su system/data e copiassi gli apk della sense (HTC Home, HTc Dialer, Htc Messages, Htc Gallery), poi riflashassi una nuova rom o ripristinassi un nandroid backup e installassi questi apk funzionerebbe? HTC Home è un launcher alternativo come Launcher Pro, Htc Messages è alternativo come Hancent..
    Secondo voi?
    Direi di provare, al massimo ripristini il nandroid, anzi se ci provi facci sapere
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Direi di provare, al massimo ripristini il nandroid, anzi se ci provi facci sapere
    essi l'unico problema ke mi spinge attualmente a non poter provare è il fatto ke non riesco a fare un nandroid backup con la rom MetalFroyo xkè mi dice ERROR, RESTORE NANDROID VIA CONSOLE, e se ripristino le app via titanium mi si riavvia il cell =_="""

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnlcp Visualizza il messaggio
    essi l'unico problema ke mi spinge attualmente a non poter provare è il fatto ke non riesco a fare un nandroid backup con la rom MetalFroyo xkè mi dice ERROR, RESTORE NANDROID VIA CONSOLE, e se ripristino le app via titanium mi si riavvia il cell =_="""
    Installa un'altra rom tipo la roggin's e fai il nandroid, forse con la metal non funziona il nandroid, non so perchè non l'ho mai provata
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Installa un'altra rom tipo la roggin's e fai il nandroid, forse con la metal non funziona il nandroid, non so perchè non l'ho mai provata
    la roggin non mi vede la sd partizionata purtroppo.. l'unica sarebbe la lcr ke ho tenuto x un pò ma ogni volta ke riavvio il cell si perdono le impostazioni. quello ke mi preme sarebbe perdere la sincronizzazione facebook/skype/contatti con l'associazione in rubrica.. ci sarebbe un modo x salvarla x caso senza dover rifarla ogni volta in caso di cambio rom?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy