CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Lcr 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi la cosa è strana. sui liquid metal l'overclock è stato portato da 800 mhz fino a 1,5 ghz stabilissimo senza alcun tipo di problema, e il tutto in meno di 1 mese.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyOnWeb Visualizza il messaggio
    Di quale rom è fermo lo sviluppo, della cyano o della metal dici?



    Sei tornato alla froyometal (che fra l'altro ho anch'io e la ritengo ottima) solo perche mancava il supporto all'ext2, per l'overclock o ci sono anche problemi d'instabilità e roba del genere?

    Vale la pena provarla o no sta rom?
    della cyano purtroppo.. secondo me se si fosse fixato il bluetouth sarebbe stata da paura! della metal invece lo sviluppo è abbastanza attivo!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Visto che nessuno ha ancora scritto le proprie impressioni in maniera completa ho pensato di scrivere la mia esperienza:
    Terminale: ACER Liquid S100 (256 Mb di RAM)
    - prestazioni: io non uso i test, però ho provato con 2 giochini che sulla 2.2 liscia spesso mi scatticchiavano (megajump e crazysnowboard) -> le prestazioni migliorano, ma niente di trascendentale, continuo ad aver qualche scattino (anche se molto più rari rispetto a prima), insomma si migliora, ma niente di che secondo me (in realtà non so se sono limiti fisici del telefono, ma non direi, visto che i giochi in questione non mi sembrano nulla di peso)
    - connettività: GPS fulmineo, Wifi ok ma ogni tanto si scollega da solo per qualche secondo, 3g e ricezione OK
    - fotocamera: Ottima l'aggiunta del SW del liquid metal che permette di scattare mettendo a fuoco nel punto desiderato, aggiunti video HD ma a me pare ridicolo usarli vista la scarsa qualità della fotocamera (relativo all'HW e non al SW)
    - batteria: il punto forte! Mi sono stupito di quanto la batteria duri! Specialmente se connesso in 3G. Con la 2.2 liscia se stavo attaccato in 3g la batteria andava giù in fretta, ora mi pare di consumare di più se connesso in WiFi! Qualche giorno fa ho fatto un giro usando Maps (GPS + 3g) e pensavo che si fosse impallato l'indicatore della batteria che non si decideva a scendere
    - Stabilità: nulla da dichiarare, come la 2.2 liscia che già non mi dava problemi
    - Personalizzazione: nel tema LCR la tendina delle notifiche è terribile, per qualche motivo non riesco a mettere il tema stock, e quindi sono ripiegato su quello gingerbread che è abbastanza carino.
    - Come ho già scritto da qualche altra parte la cosa che preferisco di questa rom è il tasto fotocamera utilizzabile per mandare avanti le canzoni, quando lo metteranno sulla froyometal non esiterò a fare il passaggio.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma avete notato che la feature di cambiare canzone col tasto fotocamera non va tanto d'accordo con l'applicazione fotocamera? Partendo dal presupposto che hanno tolto il pulsante virtuale per scattare la foto, quando hai aperta l'app fotocamera e premi il pulsante fisico, parte la musica :P Ho già spedito il bug all'lcr-team, ma non m'hanno ancora risposto.
    L'idea migliore sarebbe secondo me:
    - se l'app Music è aperta e sta riproducendo la musica, allora il tasto cambia la canzone;
    - altrimenti apre la fotocamera e permette di scattare foto.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Ventraix


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bordighera (IM)
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me funziona però ho questi problemi rispetto alla 1.1.2:

    -L'audio è bassissimo, come se fosse al minimo quando in realtà è al massimo.... purtroppo non riesco a sentire messaggi o chiamate se non ho il telefono vicino.. (quando invece riproduco i video l'audio va bene, la musica invece rimane sempre quasi inudibile...)

    -Il player musicale non mi legge più i tag delle canzoni.... solo i titoli

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ragazzi la cosa è strana. sui liquid metal l'overclock è stato portato da 800 mhz fino a 1,5 ghz stabilissimo senza alcun tipo di problema, e il tutto in meno di 1 mese.
    Il liquid metal ha un msm7230 mentre il liquid A1/E monta un QSD8250 (che a dispetto del numero più altro è più vecchio)
    dunque non ha senso parlare e sorprendersi di OC, l'8250 è un processore caldo, specie nella board ultracompatta del liquid, dove è stato downcloccato perchè insomma non è che ci sia tutto questo raffreddamento...
    mentre il 7230 è un 45nm che scala facilmente in frequenza senza troppo calore.(e tra l'altro ha un livello in più di cache e una gpu 4 volte più potente)

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Ventraix


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bordighera (IM)
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventraix Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me funziona però ho questi problemi rispetto alla 1.1.2:

    -L'audio è bassissimo, come se fosse al minimo quando in realtà è al massimo.... purtroppo non riesco a sentire messaggi o chiamate se non ho il telefono vicino.. (quando invece riproduco i video l'audio va bene, la musica invece rimane sempre quasi inudibile...)

    -Il player musicale non mi legge più i tag delle canzoni.... solo i titoli
    Il problema è SoundHound... disinstallandolo funziona nuovamente tutto... strano bug... con la LCR precedente funzionava perfettamente...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti i presenti, sono un novizio di android nonchè dell' acer liquid...allora vado subito al punto chiedendovi un giudizio concreto per la lcr 2.0, volevo utilizzarla ho già messo la leak di froyo la 4.002.14_EMEA_GEN1.
    ______________
    Ragazzi ho installato la lcr 2.0, ora si è stabilizzata da un paio di giorni, però vorrei risolvere il problema dell'eco che sente chi mi chiama o comunque chi sta dall'altra parte della linea, se qualcuno sa e mi può aiutare attendo...
    Ultima modifica di FoxHound; 03-04-11 alle 17:24

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi, toglietemi un dubbio.
    ho una rom 2.1 LS2.1.4, adesso voglio passare a android 2.2 e quindi mettere la lcr.
    il mio dubbio è: la malez recovery (che ho installato sulla 2.1) si perderà dopo il flash della rom 2.2 o rimarrà installata nel telefono?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nel passaggio dalla 2.1 alla 2.2 la recovery si perde
    ma puoi sempre reinstallarla come la prima volta
    ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy