CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Lcr 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lcr 2.0

    RAGAZZI E' USCITA LA NUOVA VERSIONE DELLA LCR BASATA SU FROYO!!

    rom ULL (spazzeranno tutti i dati, le applicazioni aggiornate 20.110.111)
    Basato su 4.002.14.EMEA.GEN1 perdita. Installare questo file bin prima. (Può essere installato su qualsiasi perdita Froyo)
    Radice
    Sbloccato mercato
    La gestione diretta del suono processo: equalizzatore audio per cuffia, altoparlante, bluetouth (vache)[*] applicazioni ottimizzate
    Gestione ottimizzata della memoria
    Ottimizzato quadro
    Apps2sd (metodo Froyo apps2sd e vecchi apps2sd su scheda SD) compatibile
    Flash Player
    Custom Theme Black + Blue Theme (Shreps) + tema Gingerbread
    Custom Bootanim
    Batteria%
    Completamente Personalizzabile INTERFACCIA UTENTE: è possibile scegliere il modo in cui ogni elemento si presenta come (per la durata della batteria migliore, personalizzazione disabilitare)
    Gingerbread keaboard
    Acer Metal fotocamera
    Ascolta Dixv / Xvid
    finestre di accesso condiviso directory con CifsManager (grazie a xPashkin per i moduli)
    Passa al brano in riproduzione prossimo quando si preme il pulsante della fotocamera (uso delle impostazioni LCR abilitare)
    Nuova calcolatrice
    Rimosso apps soprattutto Acer
    Aggiornato applicazioni
    launcher preconfigurati (LauncherPro / ADW.Lancher)
    Impostazioni preconfigurate per una migliore perf
    Alta sensibilità
    Ottimizzato GPS
    AOSP Dialer / Contatti

    ECCO IL LINK: LCR Community Rom - Files* » *Froyo* » *LCR-F 2.0


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    da quanto vedo il dl non è ancora disp.....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OTTIMO!
    Stavo giusto aspettando che uno dei due team (LCR - CDT) rilasciasse la nuova versione della propria ROM.

    Aspetterò ancora qualche gg per vedere se arriva anche la FroyoMetal 3.0, perchè da una parte vorrei usare una ROM italiana, ma la LCR, per quanto mi riguarda, ha la killer feature del "next song with camera button" che è spettacolare

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.

    secondo me lcr arriva tardi, arriva con froyo, ma ormai si sta diffondendo gingerbread.
    comunque gall 830, non so come ragioni te e gli altri, a me non piace affatto il tuo modo ci postare le rom.

    1- non metti la vera fonte, segno di menefreghismo totale verso lo sviluppatore
    2- scrivi di merda, bisogna ammetterlo, hai preso il changelong e l'hai messo su google traduttore
    3- non scrivi come ti trovi, dato che il parametro fondamentale si cui tutti contano e sapere se è una rom valida.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    ha la killer feature del "next song with camera button" che è spettacolare
    cosa è di preciso questa killer feature?

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.

    secondo me lcr arriva tardi, arriva con froyo, ma ormai si sta diffondendo gingerbread.
    comunque gall 830, non so come ragioni te e gli altri, a me non piace affatto il tuo modo ci postare le rom.

    1- non metti la vera fonte, segno di menefreghismo totale verso lo sviluppatore
    2- scrivi di merda, bisogna ammetterlo, hai preso il changelong e l'hai messo su google traduttore
    3- non scrivi come ti trovi, dato che il parametro fondamentale si cui tutti contano e sapere se è una rom valida.
    Ciao tonno16 volevo precisare due cose su quello che hai scritto...

    1- certo che ho messo la vera fonte.. basta che vai sul link nel fondo della pagina e puoi vedere che ti manda direttamente sul sito della LCR... dove puoi trovare tutte le info che vuoi...

    2- hai ragione ho tradotto con google visto che purtroppo il mio inglese non può essere paragonato al tuo magari.. però sempre usando il link puoi tranquillamente leggere le specifiche in lingua originale.

    3- non so dirti se è una rom valida visto che il dw non è ancora stato aperto.

    mi spiace se ti ho creato fastidio, ma ho pensato che questo post, per qualcuno fosse interessante e utile....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scaricata e provata... stranamente non funziona la partizione ext2/3 nel senso ke mi legge la sd ma nè nelle impostazioni lcr e nè su titanium backup mi dice ke esiste.. per il resto devo darci meglio un'occhiata.. mi sembra molto ma molto simile alla 1.0 con la patch..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnlcp Visualizza il messaggio
    scaricata e provata... stranamente non funziona la partizione ext2/3 nel senso ke mi legge la sd ma nè nelle impostazioni lcr e nè su titanium backup mi dice ke esiste.. per il resto devo darci meglio un'occhiata.. mi sembra molto ma molto simile alla 1.0 con la patch..
    Hai per caso notato se la patch per l'overclock è già integrata e se funziona (intendo senza il problema del jack audio)?
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Hai per caso notato se la patch per l'overclock è già integrata e se funziona (intendo senza il problema del jack audio)?
    la frequenza max con set cpu è quella standard.. non c'è overclock. la patch non l'ho provata mi dispiace.. sono tornato alla froyometal per ora.. peccato xkè la aspettavo con ansia questa rom

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Hai per caso notato se la patch per l'overclock è già integrata e se funziona (intendo senza il problema del jack audio)?
    intendo questo, informazioni utili che in teoria devi testare te prima di fare la recensione.
    per il download e la fonte mi scuso, sta volta hai ragione, ma per la lingua italiana, non ci vuole molto a tradurre con parole in italiano che abbiano un senso.

    IN OGNI CASO UTILE TALE ROM, CERCA DI IMPEGNARTI BENE A RECENSIONARLE, purtroppo io ho il metal ora.

    BEL LAVORO

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy