CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aggiornare A1 noob

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao. Se non hai risolto prova ad usare la combinazione di
    Acer tool +z4 root + rom manager.
    Io ho la bin leak di froyo 2.2 piu la rom miui in italiano ed è spettacolare.
    Un saluto

    Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
    Ultima modifica di Pusherino; 03-02-11 alle 12:53

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non hai risolto prova ad usare la combinazione di
    Acer tool +z4 root + rom manager.
    Io ho la bin leak di froyo 2.2 piu la rom miui in italiano ed è spettacolare.
    Un saluto

    Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
    Ancora non rivedo mio cugino, perche il cell è suo.. Quindi equivale alla combinazione con recovery malez giusto?
    Cioè installo la leak (che significa???) di froyo, quella stickata nella sezione per liquid e con acer tool giusto? poi faccio root con z4 e installo rom manager per le rom

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestralelf Visualizza il messaggio
    Ancora non rivedo mio cugino, perche il cell è suo.. Quindi equivale alla combinazione con recovery malez giusto?
    Cioè installo la leak (che significa???) di froyo, quella stickata nella sezione per liquid e con acer tool giusto? poi faccio root con z4 e installo rom manager per le rom
    https://www.androidiani.com/forum/ac...-liquida1.html


    qui scarichi la bin di froyo 2.2 [occhio a scaricare quella per l'acer liquid A1 e non per il liquid E

    la flashi tramite l'acer tool (sai già come fare? se no, leggiti le guide, le trovi sul forum). una volta installata la bin avrai la versione di froyo 2.2 funzionante ma non rootata. quindi mettici z4 root e roota il cell. a sto punto potrai scaricarti rom manager, installalo. con rom manager puoi flashare la rom che ti pare, direttamente dal tuo telefono. come fare? scarichi la rom che vuoi sul pc, e la metti nella scheda SD [in nessuna cartella, e non devi scompattare il file zip della rom]. poi apri rom manager e click su "installa recoveryclockmod o na cosa del genere. dopodichè fai "installa rom da micro sd" e selezioni il file che hai appena salvato sulla sd. ed ecco fatto che hai la tua bella rom.
    ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo. io non ho avuto problemi, pur essendo molto noob.
    ps, personalmente ho messo la rom miui 1.1.28 patchata in italiano.. è bella e veloce. te la consiglio, ma cmq a te la scelta. ricorda che le rom le puoi cambiare quando vuoi.

    ad ogni modo leggiti meglio qualche guida, io non avrò usato i termini tecnici al 100% .. ma poco importa.. hehe

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pusherino per il post:

    ancestralelf (03-02-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Mi ero gia informato per quanto riguarda acer tools e z4 root, ma se non ti dispiace, pur avendo letto il topic relativo alla miui vorrei avere un tuo parere al riguardo... Qualche informazione in piu insomma, mancanze ecc.. e magari un link per la versione in ita

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Problemi non ne ho riscontrati.
    Per il resto c è tutto scritto nel posto della rom miui. C è anche il link per la patch ita. La fleshi con lo stesso sistema con cui fleshi la rom

    Sent from my Acer Liquid using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy