CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

liquid s100: programmi che spariscono dai menu, e impossibile poi da reinstallare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    liquid s100: programmi che spariscono dai menu, e impossibile poi da reinstallare

    ciao ragazzi!
    come da titolo ho questo "piccolo" problemino con i programmi... spariscono proprio, come se li avessi disinstallati, ma poi se vado a reinstallarli, a procedura ultimata provando ad avviarli crashano maledettamente! sempre!!!! in pratica impossibile riutilizzarli in futuro!

    come rom sto usando la lcr-f 2 ma ricordo benissimo che succedeva anche con la lcr-f precedente.

    purtroppo la cosa è diventata molto fastidiosa da quando si è "mangiata" il navigatore..

    di seguito vi posto il log di quanto provo proprio ad avviare navigon, magari qualcuno ci vede qualcosa di sensato piuttosto che una scarrellata di errori senza senso(per me)
    File allegati

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    il problema sta nel fatto che è un pò lento nel caricare le apps alla prima accensione,e se va in standby troppo presto,il menù non carica tutte le app e rimane così fino al successivo riavvio,quindi per risolvere,dopo la prima accensione al mattino,devi cercare di non farlo andare subito in standby,io di solito giocherello un pò con le schermate della home, poi ogni tanto controlli se ha caricato tutte le apps aprendo il menu,quando vedi che le ha caricate tutte,puoi farlo andare in standby.(il menù non carica le icone delle app,ma sono comunque installate,non devi reinstallarle).questo problema me lo fa quando ho molte app installate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm... mark sei fuori strada! mi era già venuta in mente sta cosa, hai comunque sottovalutato il fatto che se la reinstallo, crasha! cosa che non dovrebbe succedere se come dici tu, sono semplicemente "non caricate" nel menu.

    altre idee? :o

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up
    dai ragazzi, ci sarà pure qualcuno che sa cosa succede al mio telefono!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma queste app sono montate sulla scheda sd?
    Ho notato che per smontare effettivamente la scheda sd dopo averla collegata al pc bisogna rimuoverla da windows, e non solo disattivarla dal tel. A me dava problemi nel riconoscere i folder musicali di PowerAmp, prova a collegare il telefono al pc, attiva la scrittura dati e poi disattiva sia da telefono che da pc.

    Ciao!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nada.. questo lo avevo già provato... stasera faccio un altro paio di prove che mi son venute in mente e posto i risultati...

    edit: oggi frugando un pò meno sui forum ( anche anglofoni) e un pò di più sull'acer mi sono accorto delle opzioni di "lcr settings" disattivate. per capirci quelle all'interno di "modifiche.
    bene, le ho spuntate tutte, riavvio e come per magia il navigatore e dolphin ( che era stato soggetto anch'esso ai soliti crash) funzionano come prima! ora mi chiedo solo una cosa: quale sarà stata l'operazione determinante? "ripara i permessi" ? o "ripara <su> ...?
    Ultima modifica di Kelu; 22-03-11 alle 17:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy