CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acer liquid E 3 duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer liquid E 3 duo

    Qualcuno conosce o ha provato l'Acer liquid E3 plus duo? Dalla descizione sembra veramente un ottimo prodotto. 2 giga di Ram, Android 4.2.2 , 16 giga di memoria,dual sim,ed un'ottima fotocamera ( 13 megapixel). Ho letto che è uscito ad Aprile di quest'anno ed il prezzo è intorno ai 270 euro. Qualcuno sa dirmi di più? e se quello che è scritto sulla carta corrisponde alla realtà?
    Grazie
    Ultima modifica di Ferdy965; 11-07-14 alle 11:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai su store.acer.com

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,ma chiedevo pareri di chi ha acquistato il prodotto. Affidabile? duraturo? effettivamente da ciò che promette?.Conosco la marca Acer ,ma non questo prodotto in particolare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato due settimane fa, sono contentissimo è più veloce rispetto a acer liquid e2 che ho avuto a qualche funzionalità in più e fa belle foto se vuoi che ti dura la batteria devi attivare risparmio energetico è dura pure due giorni la batteria . L'ho acquistato con 199 euro , e penso che rapporto prezzo qualità buona se lo merita i 200 euro hihihi... Se ho scritto un po' strano questo è perché non sono italiano . Se vuoi sapere altre cose chiedermi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai scritto benissimo... sul sito Acer costa € 229,00. Vorrei chiederti a proposito della grandezza e qualità dello schermo,dalle foto non si capisce bene...,mia sorella ha acquistato l'S1 è bellissimo,lo schermo è enorme e chiaro,ma preferisco le caratteristiche di questo E2 .. i 2GB e i 13 mp della fotocamera,non capisco perché non l'abbiano fatto un pochino più grande,con queste caratteristiche sostituirebbe alla grande un tablet.Che ne dici? Le fotografie come vengono? siono troppo pesanti da scaricare?i filmati sono in HD vero?,la scrittura è sempre swipe? come si gestiscono le due sim.Ha il navigatore? Adoro la marca Acer,che tu sappia ,tra gli Acer,c'è qualche cellulare che abbia caratteristiche migliori? Grazie... come vedi ti ho tempestato di domande

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra le caratteristiche ho letto che la Batteria agli ioni di litio non è rimovibile.. sapete dirmi cosa vuol dire? la batteria è incorporata all'interno del telefono e quindi non può essere estratta e non può nemmeno essere sostituita? grazie per le risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy