CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Notification Power Widgets???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Basjoe


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Notification Power Widgets???

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se fosse possibile avere nella barra notifica i widgets di controllo wifi-bluetooth-switch 2g/3g ecc... come sn presenti in cm7 o in miui...
    Da quando ho il liquid nn l'ho mai avuto cn la sua rom originale, e posso dire di aver provato quasi tutte le custom rom create fin'ora...morale della favola:
    credo che la miglior rom creata x il liquid sia la lcr-e 1.8.2 cn overclock a 921...esatto eclair...
    è una skeggia, stabile, funzionano tutti i sensori come si deve, funziona app2sd cn partizione e la cosa + bella è che la batteria dura tanto, ma veramente tanto..quasi 2 giorni cn utilizzo frequente tra wi-fi e giochi, (che partono tutti!!!!)
    lasciando stare i punteggi cn quadrant, che sn veramente indicativi è tt n'altra cosa...
    l'unica differenza abissale che noto è la lentezza cn cui si allaccia al wifi rispetto a cyanomod e miui, che è veramente istantanea!
    Ma nn parlo solo di questa rom, succede cn tutte le rom che nn hanno i notification power widget, comprese le rom di froyo....
    usando il controllo risparmio energia impiega molto, ma molto + tempo....
    mi chiedo:
    Esiste qualche metodo per inserirli in qualsisai rom?
    Ultima modifica di Basjoe; 20-04-11 alle 14:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Basjoe


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    uppete.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy