CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chi ha trovato problemi con l'installazione del nuovo firmware acer?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Chi ha trovato problemi con l'installazione del nuovo firmware acer?

    Salve raga sono nuovo e cercando di aggiornare il mio liquid sono capitato da voi,veniamo al dunque ho un problema,ho scaricato il pacchetto dal sito acer,scompattato ho letto la piccola guida,ho lanciato il setup fin qui non ci sono problemi,ora mi compare la schermata con l'immagine gigante del acer liquid nero dove dice di collegarlo e premere avanti,la schermata successiva dovrebbe dirmi la versione del mio liquid e la versione da installare,ma ora viene il bello,o il brutto....non mi rileva il firmware del mio liquid e quindi non posso andare avanti con l'aggiornamento che faccio?????? mi sto rinco.......nendo davanti al pc.....AIUTOOOOOO
    Ultima modifica di jonnfummo; 18-08-10 alle 16:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao, posta per favore degli screen shot, poichè non ho capito bene effettivamente che problema hai.

    ma adesso cosa monti sul liquid?

    Assistenza

    in teoria se hai un liquid vodafone devi scaricare quello apposito.
    ti sei assicurato che hai il 30 per cento di batteria? prova a smenettare col debug attivo o disattivato.

    e non inserire il liquid finche non te lo chiede.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ciao, posta per favore degli screen shot, poichè non ho capito bene effettivamente che problema hai.

    ma adesso cosa monti sul liquid?

    Assistenza

    in teoria se hai un liquid vodafone devi scaricare quello apposito.
    ti sei assicurato che hai il 30 per cento di batteria? prova a smenettare col debug attivo o disattivato.

    e non inserire il liquid finche non te lo chiede.
    non ho vodafone così già eliminiamo una teoria,sul mio liquid non ci ho mai messo mano,anche perchè non sono uno smanettone,quindi diciamo che è tutto originale come quando lo comprato,leggendo la guida,che ho scaricato dall'acer insieme all'aggiornamento,mi dice di fare setup non collegare il telefono e ad un certo punto mi da una schermata con i tasti avanti e la foto dell liquid sulla sinistra,clicco avanti,e mi dovrebbe riportare il nome del firmware che ho installato nel cell,che dovrebbe essere 1.6,e sotto c'è scritto il nuovo firmware che dovrebbe installare,dico dovrebbe xche non mi rileva il mio firmware mi da una scritta rossa,nello spazio dove dovrebbe essere scritto che tipo di firmware uso,e non mi fa andare avanti.....non so se sono stato un po più chiaro x gli sreenshot vedo che posso fare ok
    Ultima modifica di jonnfummo; 18-08-10 alle 16:19

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho questa schermata(ovviamente in italiano) Schermata 2010-08-18 a 16.14.29.jpg

    invece di avere questa immaine Schermata 2010-08-18 a 16.14.41.jpg
    e quindi non posso andare avanti che palle..........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come hai risolto? xke anche io ho un problema identico..ho provato 3 pc (vista, xp e win7)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy