CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Kernel chocolate per Acer ROMs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispinet Visualizza il messaggio
    ciao gnufabio,

    io ho la LCR-F 2.0 con choco-acer-kernel-110522-1255. Il sistema va alla grande ma ho un solo problema: il consumo della batteria. In una mattinata (dalle 7 del mattino alle 14 circa) arrivo al 60% ma anche al 50% senza farne un gran uso (la maggior parte del tempo è il stand-by). Nonostante l'installazione e il settaggio di juice defender non ho ottenuto grandi benefici (neanche con setcpu a dire il vero). Quindi ho pensato fosse un problema di kernel. Cosa mi consigli di fare? Potrei risolvere col kernel che hai postato sopra? Se si per installarlo devo riflashare?
    Grazie 1000!
    Vito
    Hai aggiornato il kernel all'ultima versione?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Stock XXJVU

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho installato l'ultima versione del tuo kernel stamattina (ho riflashato tutto). Per il momento mi sembra che vada tutto bene. Non è il massimo della velocità (penso dipenda anche dalla ROM e dal fatto che ho installato link2sd) ma il consumo della batteria per adesso sembra ottimo (non ho overclokkato e con juice defender ho impostato la cpu a riposo a 258 mhz)! Se hai qualche consiglio sui settaggi potrebbe essere utile. Se scopro qualche bug o problema ti faccio sapere.
    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy