CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

L'intramontabile Liquid A1.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Il liquid non ha rivali nella sua fascia di prezzo, non li aveva quando è uscito e non li ha nemmeno adesso. Gli altri modelli che sono stati citati (galaxy ace, lg optimus one) hanno display ridicoli da 480x320, e se permettete il display è la prima cosa in uno Smartphone, il liquid ha 2 volte e mezzo la risoluzione di questi altri, scusate se è poco...

    PS: Non a caso il liquid è uno dei modelli più supportati dalla community, anche questo la dice lunga.
    Ultima modifica di Joker87; 24-05-11 alle 16:33

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io sono d'accordo con gli altri sullo schermo, devo dire che rispetto alla concorrenza ha una ottima risoluzione.
    Per le plastiche non ti so dire, anche perchè per me è il primo smartphone e non è che posso fare confronti, a me sembrano ok, anche perchè lo tengo sempre nella cover di silicone
    Forse la ram (nel mio caso A1, quindi 256), è poca. Però a me non hanno dato mai problemi, forse perchè mi limito a poche decine di applicazioni e non uso widget

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io sono felice possessore di Liquid A1 da luglio 2010. Pagato allora NUOVO 250 euro. Giusto per darti un idea.

    L'unica cosa che mi scoccia è effettivamente la RAM, che ogni tanto scarseggia, quindi se fossi in te mi orienterei di più verso un liquid E, per il resto non ho rimpianti, anche perchè con le ROM cucinate (in particolare i porting della cyano) si ottengono prestazioni da urlo anche senza overclock.

    Il mio consiglio però è un po' diverso: se non hai particolare fretta di acquistare, ti consigliere di tenere d'occhio qualche blog dedicato ad android (e anche i vari volantini dei centri commerciali) in attesa di un sottocosto su un top di gamma dell'anno scorso. Secondo me è la strategia migliore per ottenere un terminale ottimo a prezzo ragionevole. Più o meno ogni mese ne salta fuori una nuova. Nexus one, HTC desire, e altri per cifre intorno ai 250€. Io penso che per il mio prossimo telefono farò così...anche se prima il mio liquid me lo voglio spremere per benino

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pigio84 per il post:

    LuDoria (26-05-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Io sono felice possessore di Liquid A1 da luglio 2010. Pagato allora NUOVO 250 euro. Giusto per darti un idea.

    L'unica cosa che mi scoccia è effettivamente la RAM, che ogni tanto scarseggia, quindi se fossi in te mi orienterei di più verso un liquid E, per il resto non ho rimpianti, anche perchè con le ROM cucinate (in particolare i porting della cyano) si ottengono prestazioni da urlo anche senza overclock.

    Il mio consiglio però è un po' diverso: se non hai particolare fretta di acquistare, ti consigliere di tenere d'occhio qualche blog dedicato ad android (e anche i vari volantini dei centri commerciali) in attesa di un sottocosto su un top di gamma dell'anno scorso. Secondo me è la strategia migliore per ottenere un terminale ottimo a prezzo ragionevole. Più o meno ogni mese ne salta fuori una nuova. Nexus one, HTC desire, e altri per cifre intorno ai 250€. Io penso che per il mio prossimo telefono farò così...anche se prima il mio liquid me lo voglio spremere per benino
    Leggendo un pò in giro effettivamente era ricorrente la ''lamentela'' della mancanza di Ram, quindi ho proprio preso un Liquid E. Pagato 200e, praticamente nuovo - un mese di vita.

    Forse mi sarebbe bastato anche l'A1, passato l'entusiasmo iniziale lo usero penso solo per messaggi, chiamate, web, mp3 e qualche giochino ogni tanto.
    E' anche vero che è il mio primo Androide, non so quindi come lo userò e quanto.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ottima scelta son contento per te anche perchè coi driver grafici chainfire il nostro liquidino prenderà nuova vita con l'a1 non credo andremo molto lontani ma con l'E esiste la possibilità di usare giochi per tegra2 ora li teso sul mio a1 e che dio me la mandi bona!!! :P e vi farò sapere

    EDIT!!!!!! appena testato samurai vegeance2 !!!!!! FUNZIONA PERFETTAMENTE anche su liquid A1 e io che volevo passare ad lg optimus2 :P:P:P

    edit2: in download di monster madness appena possibile posto risultato ma sono ottimista Next: vendetta online :P

    edit3: missione fallita... maledetta ram, monster madness non va nemmeno cn swap!!! che peccato
    Ultima modifica di mark87; 27-05-11 alle 01:08

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a far funzionare samurai 2?

    A me neanche parte, perchè mi dice che l'hardware non è compatibile. ( Non è tegra 2 )

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    mirko ti ho risposto già nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post461797 ciaoo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy