CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio su una rom stabile e senza bug per acer liquid e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su una rom stabile e senza bug per acer liquid e

    ciao a tutti
    qualcuno mi saprebbe consigliare una rom per l'acer liquid e stabile senza bug e una guida su come si installa???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato la lcr-f per molto tempo e ora sono con la liquid next. La lcr-f devo dire che è molto stabile ma a me spesso succedeva che se la batteria si scaricava fino allo spegnimento al conseguente avvio la memoria della sd era cancellata e il telefono resettato. ora sono un paio di giorno che sono con liquidnext e devo dire che non ho riscontrato alcun problema a parte un uso forse eccessivo della batteria. Per quanto riguarda la facilità di installazione tutte le rom si installano flashando da recovery, ovvero le scarichi dal pc e le metti zippate nella directory principale della sd. Riavvi da recovery e tramite il menu fai il flash. Comunque per un dettaglio maggiore ti consiglio di leggere il post in rilievo su come flashare una nuova rom ed installare la recovery di malez.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jungla88 Visualizza il messaggio
    io ho provato la lcr-f per molto tempo e ora sono con la liquid next. La lcr-f devo dire che è molto stabile ma a me spesso succedeva che se la batteria si scaricava fino allo spegnimento al conseguente avvio la memoria della sd era cancellata e il telefono resettato. ora sono un paio di giorno che sono con liquidnext e devo dire che non ho riscontrato alcun problema a parte un uso forse eccessivo della batteria. Per quanto riguarda la facilità di installazione tutte le rom si installano flashando da recovery, ovvero le scarichi dal pc e le metti zippate nella directory principale della sd. Riavvi da recovery e tramite il menu fai il flash. Comunque per un dettaglio maggiore ti consiglio di leggere il post in rilievo su come flashare una nuova rom ed installare la recovery di malez.
    Grazie per la risposta
    Mi sono messo anch'io Mi sono messo la liquid NeXT e devo dire che mi trovo bene sia nella batteria sia nella velocità ad accederai
    Ma percaso anche a te non si accendono i led di notifica dei messaggi e delle chiamate perse?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy