CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi di wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di wi fi

    ciao a tutti, da poco ho comprato un acer liquid e, appena disponibile ero in una zona dove il wi fi si pagava e andando a comprare le ore del wi fi mi si connetteva senza problemi, mentre ora che sono arrivato a casa, provo a connettermi con il wi fi criptato, e mi dice dopo aver messo la password autentificazione e quindi appare disconnesso, come "router" ho un hag della fastweb. Inoltre temo che anche quando mi sono connesso con quella del wi fi a pagamento, oltre a spendere i soldi per procurarmi le ore del wi fi mi sono anche ritrovato il credito sulla scheda pari a 0. Vi chiedo quindi è possibile fare in modo che quando sono a casa possa connettermi all' hag con il wi fi ? Che procedimenti devo fare e come poter evitare che il mio credito venga prosciugato ?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo il credito non dovrebbe avere nella a che fare con la connessione wifi, se per caso il tuo smartphone si è connesso tramite connessione dati a posto che wifi è normale che ti abbia mangiato il credito.
    Per essere sicuri che non ci connetta mai con connessione dati basta andare su impostazioni wireless e reti- reti mobili e togliere la spunta a dati attivati.
    In ogni caso il credito non dovrebbe avere niente a che fare con la connessione al wifi domestico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy