CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root acer liquid e 4.002.08 emea gen1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root acer liquid e 4.002.08 emea gen1

    Salve ragazzi,
    sono nuovo su questo forum e sono possessore di un acer liquid e con su froyo e la leak descritta nel titolo. Ora non essendo molto esperto del mondo android vorrei sapere come fare per avere solo i permessi di root sul mio terminale. Il mio scopo è quello di portare la velocità del processore a quella sua originale credo sia 998 mhz. Se qualcuno sa se è possibile farlo e potesse gentilmente spiegarmi i vari passaggi lo ringrazio in anticipo.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuna che sappia darmi una risposta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con rom ufficiale è impossibile per l'overclock è necessario o n kernel modificato o direttamente una rom cucinata che è meglio,inoltre non è per nulla detto che il tuo liquid raggiunga quei livelli di overclock più comunemente si raggiungono i 920 mhz.
    Prima di installare qualsiasi rom cucinata devi aggiornare il tuo liquid E all'ultima rom ufficiale presente sul sito acer.
    In ogni caso eccoti la guida che ho usato io per imparare LiquidLiquid: Installare rom cucinate ed aggiornare la rom ufficiale dell'acer liquid e come rom uso questa che è pazzesca LiquidLiquid: Arrivata liquidnext 1.9 android 2.3.7 per liquid

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Una domanda se posso.Io sul mio LiquidA1 ho gia una ROM cucinata 2.2.2 con root ,per passare alla liquidnext 1.9 cosa devo fare?
    O meglio posso installare direttamente la 1.9 o devo installare prima tutte le precedenti sequenzialmente?
    Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora prima di installare la 1.9 devi aggiornare la rom ufficiale alla .14 è fonsamentale se no dopo con la 1.9 potrai scordarti il wifi.
    Fatto ciò segui la guida e poi puoi installare direttamente la 1.9, ogni major relase della liquid next è una rom standalone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy