CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con la Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema con la Recovery

    Ieri finalmente mi è arrivato questo terminale e nonostante tutta la bontà del prodotto, sto avendo delle difficoltà, tento ormai da ore di installare la gingerounay 3.0, ovviamente seguendo le solite guide che si trovano sul web:

    Premetto che è NO Brand(2.3.6)

    -Root: fatto senza nessun problema,tutto ok
    -Recovery: Penso che il problema è qui. scarico la recovery_MT faccio partire il file.bat seguo le istruzioni fino al termine ma spegnendo il telefono non riesco ad entrare in recovery...(ovviamente premendo i tasti per entrare in recovery)

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo

    EDIT: Ora quando tento di entrare in recovery mi esce: L'omino di android con un pacchetto accanto ma si interrompe subito con un triangolo bianco con omino T_T
    Ultima modifica di Khiuahua; 12-01-12 alle 19:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la Recovery 3.0 ha bisogno di questa combinazione per entrare in recovery:
    VOL SU + AUTOFOCUS + ACCENSIONE (da rilasciare dopo la vibrazione tenendo premuto gli altri due).
    In pratica non premere anche VOL GIU come si faceva per le precedenti recovery.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    se parlate della Vache's Recovery v3.0 (CWM-Recovery-LiquidMT) per avviare la Recovery con lo smartphone spento, premere: VOLUME UP + FOCUS (pulsante fotocamera scatto a metà) + POWER (lo smartphone emette una vibrazione). Continuare a mantenere premuti i tasti fino all'avvio della Recovery.
    (Nota: per navigare nella Recovery, usare i tasti softkey: “Home” per spostarsi su; “Menù” per spostarsi giù; “Ricerca” per aprire la cartella o avviare un file; “Indietro” per andare alla schermata precedente).
    Per entrare nella modalità Recovery più agevolmente potete installare "QuickBoot".
    Bye.
    Ultima modifica di Costa; 17-01-12 alle 20:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy