CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Acer Liquid Metal domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie per le info, aspetto il telefono e poi la compro così mi prendo ancora un po' di tempo per decidere e casomai trovare qualche altro modello

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho comprato un acer liquid metal, il mio sembra un problema di recezione, il cellulare prende a tratti e fa fatica a ricevere e inviare i messaggi...sapete come risolvere o se lo fa anche a voi???

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheEnzu99 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato un acer liquid metal, il mio sembra un problema di recezione, il cellulare prende a tratti e fa fatica a ricevere e inviare i messaggi...sapete come risolvere o se lo fa anche a voi???
    dove lo hai preso? secondo me è un difetto e te lo devi far cambiare al più presto altrimenti poi te lo devi tenere

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    dove lo hai preso? secondo me è un difetto e te lo devi far cambiare al più presto altrimenti poi te lo devi tenere
    Giusto!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da restorfive Visualizza il messaggio
    Dopo il root devi installare la vache's recovery 3.0 con cui farai una partizione sulla micro sd in formato ext. Dopo ciò dovrai flashare (installare da recovery) lo script a2sd di darktremor (che è già incluso nelle rom cucinate) e un software tipo link2sd per gestire lo spostamento delle app dalla memoria interna alla micro sd. Per mantenere la velocità di caricamento delle app anche se le hai spostate sulla sd dovresti usare una micro sd almeno di classe 6, meglio ancora se classe 10 e sicuramente non quella fornita da acer.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

    ciao Restorfive, vorrei chiederti una cosa in merito a quello che hai scritto.
    Ma dopo aver fatto il root (seguendo ad esempio la procedura semplice semplice che hai linkato), non basta istallare link2sd, ovviamente dopo aver partizionato la sd??
    che vuol dire "Dopo ciò dovrai flashare (installare da recovery) lo script a2sd di darktremor (che è già incluso nelle rom cucinate)"?? che sarebbe questa operazione? non mi risulta, leggendo altri post in altre discussioni qui sul forum....ci sapresti spiegare meglio?
    grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo solo ora, ho avuto problemi, grazie per le informazioni però capendoci davvero poco non sono riuscito ad aumentare la memoria interna tramite partizione su SD, proprio non so da dove partire...

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di dylandraven


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho tutti quei problemi di cui si parla, e trovo inaccettabile che uno smartphone di questa fattura abbia solo 170 MB di spazio. Oltretutto l'ho comprato da solo un mese e non vorrei perdere la garanzia, che mi consigliate?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io troverei inaccettabile il mio smartphone (Samsung Galaxy S GT-I9000) pagato a suo tempo 550,00 euro, se non avesse 2 GB dedicati alle apps. Trovo, invece, accettabilissimo, la esigua memoria del Liquid Metal venduto a 129,00 euro (ne ho comprati 5) a fronte di un Hardware di tutto rispetto, paragonabile al mio Galaxy. Il problema della memoria è facilmente risolvibile facendo il "Root" ed installando "Link2SD" dopo aver partizionato la micro-SD. Se invece non si vogliono acquisire i privilegi di amministrazione, si può sempre usare la funzione nativa di Android per spostare le applicazioni (solo apk), criptandole nella partizione Fat32. Anche così, lo smartphone, è più che soddisfacente nell'uso quotidiano, anche se le apps installabili si riducono di numero. Decidi l'uso che vuoi farne: se hai bisogno di molte apps per un utilizzo a 360° (Internet, Multimedia, Lavoro e Giochi) sei obbligato a partizionare la micro-SD; se invece, intendi farne un uso più moderato, puoi usare la funzione nativa per spostare le apps.
    Bye.
    Ultima modifica di Costa; 01-02-12 alle 04:28

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io troverei inaccettabile il mio smartphone (Samsung Galaxy S GT-I9000) pagato a suo tempo 550,00 euro, se non avesse 2 GB dedicati alle apps. Trovo, invece, accettabilissimo, la esigua memoria del Liquid Metal venduto a 129,00 euro (ne ho comprati 5) a fronte di un Hardware di tutto rispetto, paragonabile al mio Galaxy. Il problema della memoria è facilmente risolvibile facendo il "Root" ed installando "Link2SD" dopo aver partizionato la micro-SD. Se invece non si vogliono acquisire i privilegi di amministrazione, si può sempre usare la funzione nativa di Android per spostare le applicazioni (solo apk), criptandole nella partizione Fat32. Anche così, lo smartphone, è più che soddisfacente nell'uso quotidiano, anche se le apps installabili si riducono di numero. Decidi l'uso che vuoi farne: se hai bisogno di molte apps per un utilizzo a 360° (Internet, Multimedia, Lavoro e Giochi) sei obbligato a partizionare la micro-SD; se invece, intendi farne un uso più moderato, puoi usare la funzione nativa per spostare le apps.
    Bye.
    in effetti io alla fine l'ho pagato solo 162€ ed il mio vecchio wildfire meno di un anno fa mi è costato ben 179€ e non c'è proprio paragone. a quel prezzo non posso chiedere di meglio, se solo penso che il terminale che al momento si avvicina di più a livello di prezzo e prestazioni è l'ideos x5 che costa 199€, neanche questo ha la memoria interna molto ampia e cmq sia penso che il Metal sia ancora superiore. rapporto qualità prezzo secondo me il migliore attualmente sul mercato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy