CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Riportare Acer liquid alla rom originale VODAFONE.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportare Acer liquid alla rom originale VODAFONE.

    Salve a tutti,
    in seguito ad un problema al display il mio acer liquid dovrei portarlo in assistenza,l'unico problema che dopo pochi giorni dall'acquisto tolsi il mio brand Vodafone portanto il cellulare alla versione 2.3.5.Molti mi dissero che questa procedura fa decadere la garanzia del prodotto e visto che adesso mi servirebbe e non vorrei spendere soldi su un cellulare comprato nemmeno 1 mese fa, vorrei riportare l'apparecchio alla rom originaria ma non trovo nessuna guida in internet e non saprei nemmeno come cominciare,quindi vorrei chiedere se tra di voi c'è qualcuno di più esperto che mi potesse aiutare nel mio problema.Sono disponibile a qualsiasi domanda o informazione.
    Premetto che quando passai dalla rom con brand alla 2.3 non ho fatto un back up.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao Joker88,
    purtroppo la ROM Vodafone non è disponibile al download quindi se non hai salvato il backup non puoi ripristinare. Comunque non dovresti avere problemi con la garanzia se installi la ROM ufficiale Android Gingerbread 2.3.6 oppure un'altra ROM ufficiale rilasciata dall'Acer.
    Bye.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il tuo stesso problema ho sbrandatizzato il metla ma ho fatto un backup ormai andato perso -.- comuque volevo sapere se installando una rom acer normale ti hanno acettato la garanzia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sto ancora aspettando la risposta via email su dove spedire il cellulare (visto che l'ho comprato online),quindi non ti saprei dire...speriamo bene.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Joker com'è finita???
    E' un argomento che interessa anche me quello della garanzia!!!! l hai mandato??? ti hanno fatto storie?!?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No...il centro assistenza della MarcoPolo è una vera Me**a!!Sto ancora aspettando che mi dicano DOVE SPEDIRE il telefono,è assurdo tutto ciò.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè...se è csì perchè non contatti direttamente l'acer??? ti diranno loro dove mandarlo!!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto l'ennesimo sollecito (stavolta via telefono però),se non funziona nemmeno cosi contatterò direttamente l'acer .

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l ho portato da exper (e l ho acquistato da marcopolo come te e ho scelto ritiro presso il punto vendita) e me l hanno accettato, non hanno neanche controllato se era con il brand vodafone nonostante al momento dell acquisto lo aveva. L'ho portato venerdi e hanno detto che lo spediranno all acer e mi chiamano appena ritorna. A tutti coloro si presenta un problema con il metal (il mio problema era con la cassa delle chiamate non potevo sentire chi mi chiamava) consiglio di portare il telefono (dopo aver tolto il root e installato froyo 2.2) al punto di acquisto e nel caso non possono aiutarvi chiamate l assistenza acer

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non dovreste portare lo smartphone in un centro vodafone one per le riparazioni. La prima volta ke ho avuto un guasto l'ho portato da marcopolo, ma loro mi hanno detto di andare in un centro vodafone xkè il mio telefono è brandizzato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy