CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Can't mount sdcard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Can't mount sdcard

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un liquid metal rootato, premetto che non sono un esperto ma ultimamente sto provando a smanettare un po' con il mio smartphone.

    Il mio problema è che ho installato la recovery 4.0.0.8 ho scaricato il kernel di technolover 1.1 e l'ho piazzato nella sd.
    Solo che dalla recovery non mi fa fare nulla, neanche i backup, mi dice sempre "Can't Mount sdcard".

    Come posso fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un liquid metal rootato, premetto che non sono un esperto ma ultimamente sto provando a smanettare un po' con il mio smartphone.

    Il mio problema è che ho installato la recovery 4.0.0.8 ho scaricato il kernel di technolover 1.1 e l'ho piazzato nella sd.
    Solo che dalla recovery non mi fa fare nulla, neanche i backup, mi dice sempre "Can't Mount sdcard".

    Come posso fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Usa la CWM recovery 3.0. La puoi scaricare qui:
    http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=125

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia la stessa che ho scaricato io, cmq ho rifatto la procedura e mi si avvia sempre la CWM v4.0.0.8 con lo stesso problema:non legge la sdcard

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il problema potrebbe risiedere effettivamente nella micro-SD. Prova con un adattatore a leggerla con il PC. Se è quella che hai trovato nella confezione considera di cambiarla: è molto economica e con basse prestazioni. Se non l'hai formattata, controlla il file-system: di solito il formato è Fat (obsoleto). Formatta in Fat32 dopo aver fatto il backup dei file.
    Bye.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si è un problema di memory l ho avuto pure io. A me oltre a dirmi can't mount SD ogni tanto il telefono ( nell utilizzo quotidiano) mi rimuoveva la micro SD senza motivo e senza toccarla. alla fine ho dovuto per forza cambiare microSD anche formattandola. Comunque ti consiglio di fare come ho fatto io metti il kernel su un altra microSD e lo installi funziona fidati Se stai usando la guida proposta dal blog LiquidLiquid puoi leggere in fondo che avevo riportato sto problema e ho risolto usando un altra microSD. Spero di esserti stato d'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy