CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Can't mount sdcard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Can't mount sdcard

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un liquid metal rootato, premetto che non sono un esperto ma ultimamente sto provando a smanettare un po' con il mio smartphone.

    Il mio problema è che ho installato la recovery 4.0.0.8 ho scaricato il kernel di technolover 1.1 e l'ho piazzato nella sd.
    Solo che dalla recovery non mi fa fare nulla, neanche i backup, mi dice sempre "Can't Mount sdcard".

    Come posso fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un liquid metal rootato, premetto che non sono un esperto ma ultimamente sto provando a smanettare un po' con il mio smartphone.

    Il mio problema è che ho installato la recovery 4.0.0.8 ho scaricato il kernel di technolover 1.1 e l'ho piazzato nella sd.
    Solo che dalla recovery non mi fa fare nulla, neanche i backup, mi dice sempre "Can't Mount sdcard".

    Come posso fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Usa la CWM recovery 3.0. La puoi scaricare qui: