CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristinare salvataggi giochi ed app installati su SD dopo formattazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ripristinare salvataggi giochi ed app installati su SD dopo formattazione

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo del forum (ed anche di android ) e lo trovo davvero ben costruito e molto utile!!
    Detto ciò passo alla mia domanda: in che cartella vengono salvati i dati di giochi ed applicazioni da android?E' possibile recuperarli?

    Spiego meglio il mio problema: dato il relativamente poco spazio in memoria interna del LM, ho rootato il mio LM e tramite link2sd ho provveduto a collegare su SD tutte le applicazioni possibili (dopo averla partizionata da ubuntu). Adesso per avere più memoria e velocità lettura/scrittura ho comprato una SD più grande e classe 10, dopodichè ho ripetuto la procedura e ho provato a copiare tutti i files precedentemente copiati dalla vecchia SD (sempre usando ubuntu quindi sia files presenti sulla partizione fat32 che sulla ext2) sulla nuova, sperando funzionasse tutto correttamente e mantenesse tutte le precedenti app + informazioni/salvataggi di giochi ed app; ma così non è stato, per cui sono stato costretto a disinstallare e reinstallare tutte le app e ricollegarle sulla nuova sd con link2sd. Ora vorrei sapere se possibile inserire sulle app reinstallate i dati di giochi e app che erano installati sulla vecchia SD..Ho provato a copiare e sostituire i files presenti nella cartella data della partizione ext2 ed anche dalla cartella dalvikcache, ma non sembra funzionare, tutti i progressi dei giochi ad es non risultano, ne deduco che devono essere salvati da qualche altra parte quindi vorrei sapere dove..

    Se qualcuno ha qualche suggerimento grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    servirebbe anche a me una risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy