CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

android:delusione totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    android:delusione totale

    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONSIGLIATO ANDROID,
    il prossimo telefono sara' un iPhone o piuttosto un symbyan.
    Sono profondamente deluso da android: avevo chiesto ad amici se android facesse quelle 4 cose che mi servono in uno smartphone, ma soprattutto avevo chiesto se era ancora necessario essere un hacher per usarlo bene, risposta: non c'e' problema! allora perche' un cell da 200 e passa euro non va' una cippa!

    Memoria insufficiente, sempre e cmq dopo aver letto forum per ore e ore e tutti con lo stesso problema.

    Leggi i forum e le soluzioni sono:
    A) spendere 400 euro (quanto un iphone)
    B) craccare tutto e perdere la garanzia
    ebbene sono 4 gg che sto' facendo l'hacher e senza risultato (e senza garanzia).

    Con symbyan non ho avuto tutti questi problemi,
    con l'ipad in 20 minuti sapevo tutto le migliaia di funzioni
    con ACER android e' in mese che battaglio senza risultati,
    ma io non voglio(posso) fare l'hacher: FANçççççO android!!

    scusate lo sfogo, ora torno da mia figlia che mi da molte piu' soddisfazioni :-)

    Loiency

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andrea938


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sfogo insensato.....
    Per la questione del diventare hacker non é vero nulla di quello che hai detto:

    I passaggi più lunghi nell essere un hacker saranno di una decina di minuti ( flash di rom cucinate o backup immensi)
    Per il root e l' aumento della memoria interna ci andrà due minuti scarsi...

    Ricordati che tutto questo non lo puoi fare su Apple o symbian...con questo ti saluto e ti consiglio di ripensare al tuo commento...

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prontissimo a ritirare quello ho scritto a patto che mi dai una guida che FUNZIONI IN 2 MINUTI per aumentare la room di 512mb ,( SD 4 gb)
    non chiedo altro, non mi interessa cucinare o Altro,
    ma per fare ciò si perde la garanzia?
    su iphone e symbyan non si può fare perche' non serve farlo, LORO funzionano e basta.
    4 anni di nokia 5800 mai avuto problemi di memoria.
    io uno smart phone lo devo usare, non spippolare: non ne ho ne' il tempo ne'( forse ) le capacità!

    ricapitolazio:
    ho usato minitool wizard per creare 2 partizioni, e adesso?
    le guide che ho trovato non sono ne chiare ne complete
    se vuoi aiutami, altrimenti ripensa tu a quello che ho scritto
    ciao
    loiency

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di andrea938


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ci vanno 2 minuti per l' installazione della recovery e 2 per backup e flash dello script per l' aumento della rom interna....
    La cosa importante però è: la tua micro sd è minimo classe 6 ? La classe dovresti dedurla dalla velocità di scrittura della micro sd ( 6 mbit = classe 6)

    Questo metodo non compromette la garanzia poichè non ha bisogno dei privilegi di root.


    PS: per la questione della garanzia basta che tu scarichi il firmware originale dal sito ACER, lo metti nella microsd e avvii il cell in modalità download sd (Power + vol down + fotocamera premuti )....il cell te lo ritroverai ripristinato come uscito dalla fabbrica, con la Garanzia attiva.
    Ultima modifica di andrea938; 01-05-12 alle 20:26

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, 2 minuti di qui, 2 minuti di lá, ti sei dimenticato di quante ore ci vogliano a trovare le guide giuste( che non ho ancora trovato) e capire cosa ci è scritto, tra l'altro devo lavorare, stare ( con piacere) con mia figlia e fare tante altre cose anzichè sbattermi tra un forum e l'altro...

    nel frattempo aspetto che arrivi la SD 8 gb classe 6

    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiency Visualizza il messaggio
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONSIGLIATO ANDROID,
    il prossimo telefono sara' un iPhone o piuttosto un symbyan.
    Sono profondamente deluso da android: avevo chiesto ad amici se android facesse quelle 4 cose che mi servono in uno smartphone, ma soprattutto avevo chiesto se era ancora necessario essere un hacher per usarlo bene, risposta: non c'e' problema! allora perche' un cell da 200 e passa euro non va' una cippa!

    Memoria insufficiente, sempre e cmq dopo aver letto forum per ore e ore e tutti con lo stesso problema.

    Leggi i forum e le soluzioni sono:
    A) spendere 400 euro (quanto un iphone)
    B) craccare tutto e perdere la garanzia
    ebbene sono 4 gg che sto' facendo l'hacher e senza risultato (e senza garanzia).

    Con symbyan non ho avuto tutti questi problemi,
    con l'ipad in 20 minuti sapevo tutto le migliaia di funzioni
    con ACER android e' in mese che battaglio senza risultati,
    ma io non voglio(posso) fare l'hacher: FANçççççO android!!

    scusate lo sfogo, ora torno da mia figlia che mi da molte piu' soddisfazioni :-)

    Loiency
    il tuo è un disorso sbagliato perchè non è colpa di android ma è un problema dell'acer liquid che ha solo 512mb di rom per le applicazioni e quindi ti permette di installarne pochissime. puoi sopperire al problema partizionando una scheda sd seguendo passo passo le guide che sono presenti su internet. Se non vuoi fare "l'hacker" basta che ti compri un cellulare che abbia una memoria interna più ampia ad es. un samsung galaxy che ne ha 16gb e si trova spesso in offerta sui 200€

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per aumentare lo spazio per le applicazioni sul liquid metal basta che segui la guida che ho postato io sempre su questo forum, il titolo della discussione è:"guida root Acer liquid metal" la trovi tra i primi post ed è semplicissimo da eseguire, ci vogliono veramente 2 minuti per fare tutto. Ottenuti i permessi inserisci nel pc la tua micro sd, scarichi minitool partition wizard e partizioni la tua micro sd, fai al massimo 1 gb ext2 ed il resto fat32 e la re inserisci nel telefono. vai sul play store e scarichi link2sd. Una volta fatto tutto quello che ti ho detto ogni volta che scarichi un'applicazione entri su link2sd e fai il collegamento ed hai finito. Ci vuole più a dirlo che a farlo...


    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    loiency cè una mia guida in rilievo ! Niente di + facile !!! ho installato nel mio metal 230 app tra cui anche giochi come gta 3 ecc ecc gira tutto! (ogni tanto devo pulire la cache che crasha qualcosa lol)


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,
    ho comprato una SD classe 6, adesso funziona tutto, alla fine ho usato solo link2sd.

    Se avessi seguito le guide su recovery, script, wipe e amenita' varie sarei diventato ancora piu' scemo di quanto non lo sia adesso e mi ritroverei con un apparato senza garanzia...

    Comunque sia questo LMt mi dava problemi di memoria solo aggiornando i programmi di android, e questo per me e' assurdo!
    Io non cercavo una Panda con le prestazioni di una ferrari, cercavo solo una Panda che arrivasse con il pieno da un distributore all'altro,
    e invece e' come se avessi dovuto aumentare e modificare il serbatoio di una macchina nuova perche' quello originale non era abbastanza capiente...

    Questo problema mi ricorda il DOS do 25 anni fa quando la Memoria max era 256Kb (ma solo perche' si erano limitati a 2 cifre esadecimali:FF appunto)

    Certo che con Iphone e symbian non puoi aumentare la memoria interna: lo fanno gia' da soli loro!

    Detto questo spero di poter scaricare quelle 4 apps che mi servono senza ulteriori problemi.

    Buonanotte

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per iPhone te lo posso anche concedere di dire che sia meglio di android, solo che se vuoi un iphone devi spendere 700 euro, per questo invece non penso che tu ne abbia speso più di 170, il che vuol dire 530 euro in più solo per avere più memoria interna per installarci le applicazioni. Cosa che volendo con un po di pazienza si può risolvere anche per questo terminale. Ovviamente la differenza non è solo la memoria con iPhone, però ripeto, queste differenze le paghi 530 euro e secondo me non ne vale la pena perché questo smartphone a questo prezzo è un affarone. Poi se hai da spendere tutti quei soldi (me lo auguro per te) mi chiedo perché non hai preso l'iPhone? Per quanto riguarda Symbian non spreco neanche tempo a dire quanto sia inferiore ad android...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy