FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1324 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

La rom ad oggi piu' prestante e con meno bug per liquid metal

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riflashare la rom? Sai invece dove posso trovare una guida che mi spieghi passo per passo come flashare una rom?

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

si ho riflashato la rom diverse volte e ho notato ke mi da interruzione imprevista di android.proces.core solo se installo whattaspp e se lo rimuovo l'errore sparisce

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    31
    Predefinito

Strano perché io ce l'ho whatsup e non mi da nessun problema...cmq ho deciso che installo la Gingerounai che mi sembra la migliore! Speriamo che l'aggiornamento ad ics non si faccia attendere ma dalle ultime info che si hanno Lens ha scritto che il suo metal è defunto e quindi non può continuare il lavoro. Che fregatura!

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Strano perché io ce l'ho whatsup e non mi da nessun problema...cmq ho deciso che installo la Gingerounai che mi sembra la migliore! Speriamo che l'aggiornamento ad ics non si faccia attendere ma dalle ultime info che si hanno Lens ha scritto che il suo metal è defunto e quindi non può continuare il lavoro. Che fregatura!

e regaliamoglielo un metal se poi promette di fare la rom ahaha

Senior Droid
    Thanks
    31
    Predefinito

Io lo avevo proposto sul blog dove l'ho letto, dovremmo fare una colletta sul sito di modaco e poi spedire il telefono. Io sarei disponibile a versare qualche cosa, di sicuro non 50 euro, però se siamo in tanti pure 5 euro a testa e lo prendiamo uno di seconda mano da mandargli...Sarebbe un piccolo investimento per avere ics sul nostro bellissimo metal. È una vergogna che i possessori del liquid E ed A1 possono avere già l'aggiornamento e noi possessori del metal che è di gran lunga superiore ancora siamo in alto mare :-(

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

ho risolto...da questo problema con tutte le app ke fanno la sincronizzazione dei contatti e per risolvere il problema basta rimuovere gli account delle app da "account e sincronizzazione" e il problema sparisce

Senior Droid
    Thanks
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupinixio Visualizza il messaggio
    ho risolto...da questo problema con tutte le app ke fanno la sincronizzazione dei contatti e per risolvere il problema basta rimuovere gli account delle app da "account e sincronizzazione" e il problema sparisce
    Ottimo!

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashato l' ultima versione della Azur metal, ma non funzionano le impostazioni per la sintesi vocale. Ho installato loquendo tts e quando provo ad aprire le impostazioni va subito in crash. Ho anche riflashato la rom ma il problema sussiste. Qualcuno ha la possibilità di verificare?
    Grazie.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di McJefferson
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato l' ultima versione della Azur metal, ma non funzionano le impostazioni per la sintesi vocale. Ho installato loquendo tts e quando provo ad aprire le impostazioni va subito in crash. Ho anche riflashato la rom ma il problema sussiste. Qualcuno ha la possibilità di verificare?
    Grazie.

Già verificato, l'ho anche scritto in un altro post che mancano un sacco di apk che non ho ben capito perchè sono stati tolti... se scarichi lo zip contenente la rom originale dal sito di superandrex li recuperi facilmente: sono tutti quelli che hanno tts nel nome.

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Ok risolto grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio