CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Strani errori, anche fin troppo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela, Sicilia. :D
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strani errori, anche fin troppo.

    Salve a tutti androidiani,
    come avrete potuto capire ho un Acer Liquid Metal, che da un pò di tempo a questa parte soffre di strani problemi.
    Tutto cominciò, da quando installai la performance con lo script A2DSX, ovviamente partizionando la SD come di dovuto.
    Da quel momento in poi sono cominciati gli errori piu' strani: Crash perenne delle applicazioni, avvio lentissimo dopo accensione, ed errori della seria "Google Frameworks", ecc...
    Cosa mi consigliate di fare?
    Hard reset? Soft reset?
    Ritorno alla rom originale?
    Vi prego signori, non ce la fò piu'.

    N.B. Attualmente tengo la Performance ICS Blue Theme A2SDX version.


    Grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela, Sicilia. :D
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    14 visite e nessuno che ti degna di considerazione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me è la rom che ti da problemi...io ho la rom stock con il kernel technolover 1.3 e A2SDX e non ho nessun problema, ti dirò di più va come una bomba visto la modifica finale con lo script v6 io ti consiglio o di cambiare rom o di tornare all'originale e da la ripartire a integrare A2SDX

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela, Sicilia. :D
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm...
    Sai cos''è, lo farei..
    Ma una volta che la SD è partizionata, resta tale no?
    L'unico problema ssarebbe quella di andare amettere lo script v6.
    Comunque sia, alla fine andando su un altro fourum credo d'aver risolto il problema.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Munich Visualizza il messaggio
    Secondo me è la rom che ti da problemi...io ho la rom stock con il kernel technolover 1.3 e A2SDX e non ho nessun problema, ti dirò di più va come una bomba visto la modifica finale con lo script v6 io ti consiglio o di cambiare rom o di tornare all'originale e da la ripartire a integrare A2SDX
    Ciao avresti una guida per fare quello che hai consigliato? Sai ogni rom mi sembra che abbia un problema diverso, mentre quella stock è perfetta, solo che vorrei togliere link2sd che è diventato davvero seccante e mettere A2sdx che a quanto ne so non devi fare tutti quei procedimenti di linkagio ecc e poi vorrei overclockare il telefono per farlo andare più veloce e con il kernel modificato penso si possa fare. Ti chiedo un'altra cosa, si può installare anche chianfire 3d ed altre cose da recovery sulla stock ROM oppure bisogna avere perforata una custom ROM? Grazie e scusate se sono andato un po fuori tema!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao avresti una guida per fare quello che hai consigliato? Sai ogni rom mi sembra che abbia un problema diverso, mentre quella stock è perfetta, solo che vorrei togliere link2sd che è diventato davvero seccante e mettere A2sdx che a quanto ne so non devi fare tutti quei procedimenti di linkagio ecc e poi vorrei overclockare il telefono per farlo andare più veloce e con il kernel modificato penso si possa fare. Ti chiedo un'altra cosa, si può installare anche chianfire 3d ed altre cose da recovery sulla stock ROM oppure bisogna avere perforata una custom ROM? Grazie e scusate se sono andato un po fuori tema!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Guarda la guida completa la trovi qui nel forum, basta solo che tra questa discussioni vai alla pagina n°2 dove c'è un thread "[GUIDA DEFINITIVA] ecc ecc". Comunque si puoi installarci quello che vuoi io c'ho installato chainfire, il kernel, ho aumentato la ram e fatto l' OC sia della CPU che della GPU insomma puoi fare di tutto e di più ho incontrato solo 2 problemi xò fin ora:
    1) gli mms riesco a prenderli solo con GOSMS (se uso Handcent o quello di serie non va )
    2) Dopo A2SDX non riesco a fare l'Undervolt
    ma come vedi non sono grandi problemi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vabbe dai alla fine sono problemi tutt'altro che fastidiosi, appena ho un po di tempo faccio tutto e ti faccio sapere come è andata! Grazie mille per le info

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    De nada


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy