CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer touch screen non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung galaxy ace gt- s5830

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Acer touch screen non funzionante

    Come dice il titolo il touch screen del l'acer liquid metal di mio zio ha smesso di funzionare dalla notte al giorno , prima di andare a letto l'ho spento normalmente e la mattina il touch screen non funzionava più. Adesso volevo chiedervi se sapete trovare qualche soluzione sennò devo mandarlo in assistenza ma il telefono è root perciò mi servirebbe anche una guida su come levare il root dal telefono.
    [Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [Versione Android] 4.1.2
    [Kernel]3.0.31-1314436
    [CyanogenMod Version//
    [Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
    [Script]//

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sn nuova del forum e non so bene dv scrivere allora ti scrivo qui. Io ho un tablet pipoDS803 della powerprice acquistato da Groupalia e ho il tuo stesso problema. come hai risolto poi? a me ieri mi si è bloccato il touch non posso far nulla è cm apparentemente morto ma poi collegandolo in carica si illumina ma nn si sblocca e nn posso far nulla...a qualcuno è già successo?che posso fare? le combinazioni tasti risultano inutili e il reset veloce nn va..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy