FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 39 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gingerounay 3.0.1 launcher

Baby Droid
    Thanks
    0
    Exclamation

Gingerounay 3.0.1 launcher

Ciao a tutti ho installato la Gingerounay 3.0.1 sul mio acer liquid mt e a primo impatto mi sembra un ottima rom forse la migliore di tutte come fluidità, mi sono sorti due problemi però a cui non riesco a venirne a capo. Il market rimane alla vecchia versione e non si aggiorna al Google play anche se aprendolo la prima volta mi dice di accettare i contratti di google per aggiornarlo ma mi rimane alla vecchia versione e molto spesso crasha, secondo problema e più importante dopo il secondo riavvio del metal mi parte il cellulare con il launcher "avvio applicazioni" togliendomi tutte le app che avevo installato e non permettendomi di tornare al launcher pro che usavo prima. Ho provato per 2 volte a riflashare gingerounay ma dopo 1 o 2 riavvii del cel mi da questo problema e non c'è modo di tornare indietro ho provato a scaricare dal market launcher pro e così facendo mi ritornano le impostazioni che usavo prima e tutte le preferenze ma le app no mi riposiziona le icone delle app che avevo installato ma dice che non sono installate. ho provato anche a fare un backup appena flashato e personalizzato la rom ma comunque dopo che mi cambia il launcher rifacendo il backup non cambia nulla. AIUTO per favore grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stiwyfigfexx
    Smartphone
    fire xt,liquid metal
    Thanks
    235
    Predefinito

metti un altra rom

Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

Permessi di invio