CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto con AD2SDX " strano problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto con AD2SDX " strano problema!

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo del forum e dopo tanto tempo ho deciso di avvicinarmi al modding anch'io semplicemente seguendo qualche guida sul forum e devo dire che sono fatte davvero con i fiocchi! capisce anche un ignorante come me

    Vi spiego il mio problema sperando che sia facilmente risolvibile: ho seguito la GUIDA DEFINITIVA per root, clockworkmod recovery e kernel technolover 1.3a e fin ora tutto liscissimo!
    Arrivato al punto dove dice di istallare FINALMENTE AD2SDX...ho scaricato il primo file e l'ho caricato nella sd...dopodichè ho avviato il terminale in recovery, ed ho fatto esattamente come ho fatto con il kernel, dopodichè direttamente da ricoveri ho effettuato il reboot.
    All'avvio il terminale si era praticamente resattato: niente numeri nella rubrica, scomparsi i widget sullo schermo, estramamente lento e meno reattivo rispetto a prima ed inoltre i tasti a sfioramento home e ricerca non funzionavano, in aggiunta al tasto in altro per bloccare lo schermo in quanto pur diventando nero, quando spingevo di nuovo per sbloccare il cellulare era già sbloccato(senza voltare la paginetta della lockscreen del metal che sembrava infatti scomparsa)...controllando poi la memoria effettivamente era aumentata, ma dati i difetti ho fatto il restore al backup che avevo creato precedentemente.

    Ora ho il root, ho cwm, ho technolover 1.3a, ma come faccio a risolvere questo problema con AD2SDX? aiutatemi perché davvero sono troppo sfigato con queste cose, non me ne va bene una e vorrei usare a pieno il mio metal una volta per tutte. GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno può darmi una mano? Magari anche se devo mettere un altra ROM con ad2sdx incluso...una soluzione insomma? Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qual´è la rom che stai usando? anch´io ho avuto problemi a volte con questo script, se metti una rom con ad2sdx (perfomance per essempio) non ti succederà ma a me non ha funzionato neanche così al 100% bene. Se chiudevano le app e il browser senza motivi. Non posso dirti una soluzione perche io non l´ho trovato e adesso uso link2sd che non mi da nessun probblema. E si posso dire che non era perche la mia scheda sia lenta, ho una classe 10.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah quindi non è un problema solo mio fino a ieri usavo la rom stock gingerbread e avevo solo messo il kernel TL e flashato ad2sdx...stamattina ho provato a mettere la azur meta 2.5 che ha ad2sdx incluso e devo dire che va molto meglio, anche se comunque ogni tanto riscontro dei rallentamenti e soprattutto spesso mi dice "interruzione dell'applicazione Gmail(processo com.google.android.gm) riprova." e lo stesso avviso anche con google play e google play service...che ne pensate? mi dispiacerebbe dover usare link2sd quando posso avere più di 600mb di memoria libera!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me piacerebbe dire che tutto va bene con 600mb liberi ma purtroppo nel mio caso sempre mi ha dato problemi ad2sdx e mi succedeva continuamente lo stesso che a te, nella azur metal mi dava interruzioni e diventava lentissimo il mio acer e con la perfomance va veloce ma sempre con interruzioni. Io ho chiesto altre volte e alcuni ti dicono che a loro va benissimo e altri che non. Se qualcuno può dare la sua opinione...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci serve un guru del modding che ci aiuti please!
    Altre rom con ad2sdx che vanno bene ci sono?

  8. #7
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Si

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy