CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

market android con tutte le app??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    market android con tutte le app??

    salve a tutti!
    girovagando tra i vari articoli mi sono reso conto che pubblicizzavano delle app che io, nel mio market non trovo (es: falling fred, che avendo provato su iOS voglio avere anche sul mio metal).
    sul sito desktop ovviamente c'è tutto e mi segna anche che è compatibile con il mio liquid metal.
    a questo punto devo dedurre che queste determinate applicazioni sono bloccate alla fonte da acer?(perchè non compatibili o altro non so)
    tuttavia quella dicitura "compatibile" sul sito desktop mi lascia l'amaro in bocca quindi vorrei chiedervi...cosa significa tutto ciò?e sopratutto, c'è un modo per "sbloccare" queste applicazioni?
    NB: non voglio scaricare a gratis app a pagamento, ma avere la stessa possibilità di scelta di chi ha, ad esempio un htc desire z che ha lo stesso hardware e dispone di quelle app (come falling fred sopra citata).
    grazie a chi risponderà e chiarirà la mia perplessità!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ehilà?qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?idee?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy