CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema: cade la linea in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    problema: cade la linea in chiamata

    salve a tutti, il mio metal (2.3.4 gingerounay 2.1.1) ultimamente mi fa questo giochetto di chiudermi la chiamata, prima mi si spegne l'audio e ne io ne l'interlocutore sentiamo niente, poi dopo un tempo variabile la chiamata si interrompe da sola.
    anche da nuovo ogni tanto mi dava questi problemi, ma pensavo di essere io che premevo innavvertitamente qualche pulsante con l'orecchio quando prendeva male il sensore di prossimità, e avevo risolto abbassando la sensibilità del touch, nessun problema...ora però si è ripresentato il problema avreste soluzioni da suggerirmi per favore?
    è una cosa abbastanza seccante considerando che di solito tendo a fare conversazioni abb lunghe ed essendo un telefono principalmente, da parecchio fastidio non riuscire a fare una telefonata fino in fondo..
    grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho provato anche a cambiare ROM ma il disturbo persiste...qualcuno ha soluzioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy