CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 437
Discussione:

[GUIDA] Kernel modificati - AdvantageMX - Overclock Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    gli ultimi kernel che si installano tramite cwm non perdi niente, la patch per il wifi è integrata, quindi installi il nuovo kernel e ti funziona tutto, ti consiglio di mettere quindi il kernel piu aggiornato (advantageMX almeno del 15 febbraio)
    Ma poi funziona senza dare problemi? C'e la possibilità di fare un backup del kernel prima di ?procedere?

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a me funziona bene ma poi devi provarlo sul tuo per vedere...
    la CWM ha la voce backup & recovery, tramite quella fai il backup su SD del kernel e lo ripristini in caso non ti funzioni.
    L'advantageMX o quello che vuoi mettere (anche se ti consiglio di mettere questo che non è altro che la versione piu aggiornata di quelli rilasciati finora)
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  4. #303
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragà ho messo il kernel del 21, e il cellulare freeza già a 768 Mhz -.-, qualcuno è riuscito a fare l'undervolt? io da win non ci riesco, quando faccio partire la shell di ADB nel dos, e provo ad accedere al file delle tensioni, mi nega l'accesso . anche a voi ha dato problemi?


    P.S.: nella firma di vasencheg è comparsa la stringa "advantageMX cyanogenmod: in costruzione"... se ci riesce, diventa il mio mito
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    ragà ho messo il kernel del 21, e il cellulare freeza già a 768 Mhz -.-, qualcuno è riuscito a fare l'undervolt? io da win non ci riesco, quando faccio partire la shell di ADB nel dos, e provo ad accedere al file delle tensioni, mi nega l'accesso . anche a voi ha dato problemi?


    P.S.: nella firma di vasencheg è comparsa la stringa "advantageMX cyanogenmod: in costruzione"... se ci riesce, diventa il mio mito
    YEAHH speriamo stia facendo il porting della cyano9 con ICS!!!
    io sono rimasto con quello del 15 anche perche quello del 21 non porta notevoli miglioramenti... se mi dici che ti freeza a freq piu basse allora anche peggio!
    Comunque non credo di mettermi a fare l'undervolt... alla fine risparmiare mezz'ora o 1 ora di batteria mi cambia poco, con le impostazioni avanzate di system tuner pro va gia benone.
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  6. #305
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    YEAHH speriamo stia facendo il porting della cyano9 con ICS!!!
    io sono rimasto con quello del 15 anche perche quello del 21 non porta notevoli miglioramenti... se mi dici che ti freeza a freq piu basse allora anche peggio!
    Comunque non credo di mettermi a fare l'undervolt... alla fine risparmiare mezz'ora o 1 ora di batteria mi cambia poco, con le impostazioni avanzate di system tuner pro va gia benone.
    io l'undervolt volevo farlo per aumentare la stabilita a frequenze più alte...ma nada, addirittura facendo l'undervolt mi freeza a 600mhz XD, ho fatto un macello.
    torno al caro vecchio 826mhz, e se non riesco a patchare il wifi, metto quello del 15... comunque appena ne ho la possibilità cambio cellulare, credo che prenderò un xperia u, 3,5 pollici di schermo ed 1 Ghz sono perfetti, speriamo non costerà uno sproposito!
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora, visto che i russi non aiutano, mi sono attrezzato da solo, ho modificato il kernel overclock fino a 787 non credo di piu' sia stabile,
    http://oss.netfarm.it/android/stock-787.img
    Questa immagine e' fatta con la stock 5.41 se avete roba custom nella precedente boot tenetelo a mente
    dubito che abbassare il voltaggio aiuti la stabilita' anzi secondo me peggiora.
    La patch dell'overclock e' presa da qui https://github.com/CyanogenMod/lge-kernel-msm7x27 e adattata, se vi si scioglie il cellulare non prendetevela con me (sarebbe la volta buona che ve ne comprate uno vero hihi)

    il logo che compare proprio all'inizio inizio l'ho rubata dalla rom del ferrari
    Ultima modifica di sherpya; 06-03-12 alle 16:28

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se vi interessa saperlo ho fatto un po di prove a fare un porting di cyanogen 7 ma i risultati non sono proprio incoraggianti niente audio, niente radio (la parte telefono) niente bt, niente camera il touch il video il vibro e il giroscopio pero' vanno

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sherpya Visualizza il messaggio
    allora, visto che i russi non aiutano, mi sono attrezzato da solo, ho modificato il kernel overclock fino a 787 non credo di piu' sia stabile,
    http://oss.netfarm.it/android/stock-787.img
    Questa immagine e' fatta con la stock 5.41 se avete roba custom nella precedente boot tenetelo a mente
    dubito che abbassare il voltaggio aiuti la stabilita' anzi secondo me peggiora.
    La patch dell'overclock e' presa da qui https://github.com/CyanogenMod/lge-kernel-msm7x27 e adattata, se vi si scioglie il cellulare non prendetevela con me (sarebbe la volta buona che ve ne comprate uno vero hihi)

    la scritto che compare proprio all'inizio inizio l'ho rubata dalla rom del ferrari
    Il mio fino ad 800 ci va in modo più che stabile

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    i kernel russi non mi fanno andare l'sdcard e la wifi e penso che 13 mhz in piu' non fanno la differenza, in realta' si puo' abilitare fino a 864 ma se rompe

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se avete notato ma sul forum russo hanno inserito questo "news":

    01.03.12 (v2)
    interactiveX governatore
    smartass2 governatore
    minmax governatore

    Chi sarebbe così gentile da spiegarmi cos'è questa cosa? =D

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy