CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rimuovere Android 2.3.5 GingerBread - Tornare a Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rimuovere Android 2.3.5 GingerBread - Tornare a Froyo 2.2

    Salve,
    Ho in mente di tornare su Froyo 2.2 per poter usufruire dei giochi con il joypad, dato questo problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-e310.html

    So che sarei un babbo, ma gioco qualche ora al giorno al cellulare e i giochi migliori sono in 3d e quindi necessitano di usare il joypad (praticamente impossibile da usare su Android 2.3.5 GingerBread). So anche, però, che tornando al Froyo 2.2 il dispositivo calerebbe di velocità e fluidità completamente.
    Mi chiedo quindi, se tornassi al Froyo 2.2 c'è qualche modo per "velocizzare il dispositivo"? (L'ho già overclockato a 768 MHz)
    Oppure, esiste qualche ROM che fixi quel bug del joypad? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno?...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    io personalmente non uso il telefono per giocare quindi questo problema non me lo sono mai posto... per me un downgrade non ha senso... poi per carità ognuno ha le sue preferenze...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Upp.......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io hò lo stesso problema, cioè nel senso......avevo un telefono lg p500 google 2.2 froyo e mi trovavo benissimo,ora hò acquistato un tablet mediacom 810c 2.3 ma mi sento limi tato anke xkè puoi scaricare pokissime cose dal market ........cosa posso fare? x il market e x avere le app che nn ci sono ? grazie a tutti

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaterpowa Visualizza il messaggio
    Upp.......
    Tu potresti guardare nellas ezione download del sito acer! li ci sono i download per il SO froyo... penso (e sottolineo PENSO) che mettendo il telefono in modem download mode tu possa riuscire a ritornare alla precedente versione di android... dovresti provare....


    Quote Originariamente inviato da fibra7280 Visualizza il messaggio
    ragazzi io hò lo stesso problema, cioè nel senso......avevo un telefono lg p500 google 2.2 froyo e mi trovavo benissimo,ora hò acquistato un tablet mediacom 810c 2.3 ma mi sento limi tato anke xkè puoi scaricare pokissime cose dal market ........cosa posso fare? x il market e x avere le app che nn ci sono ? grazie a tutti

    Tu hai lo stesso problema nel senso che vuoi tornare ad android 2.2? Prima di tutto dovresti vedere se esiste una versione di Froyo per il tuo tablet, cioè se prima della versione 2.3 ne vendevano una 2.2 e poi sperare che tu riesca a trovarla...

    Per il market... abilita l'opzione "Origini sconosciute" che permette di installare app che non provengono dal market e poi scarica le apk delle app che ti servono dal browser... però non è detto che poi siano compatibili quindi non sai s funzionano fino a quando non le provi...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Son tornato a Froyo, provando tutte le versioni OS di Froyo, ma il problema persiste. Ho letto altri post e sono arrivati alla conclusione che il problema del touch nella parte alta dello schermo è dovuto a un problema hardware, e non software. Mi sono quindi rassegnato :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy